robert34454
Digital-Forum Junior
Abbonato sky da poco più di 12 mesi (sky tv+hd+cinema+calcio).
Poco prima della scadenza contrattuale, momento in cui avrei dovuto pagare l'abbonamento a prezzo intero, da pagina web chiedo di essere ricontattato per informazioni sulla disdetta dell'abbonamento.
Mi chiamano subito dopo e mi formiscono le info richieste, 2 giorni dopo mi contatta l'assitenza di sky chiedendo come mi trovavo con l'abbonamento, dico che è troppo caro per cui tolgo il pacchetto calcio a scadenza contrattuale senza quindi pagare i 10.08 euro. Tempo 2 settimane e mi arriva un sms dicendo di contattare il 800922320 per un offerta sul pacchetto calcio da aderire prima della disattivazione del pacchetto. Chiamo e mi propongono lo sconto del 50% del pacchetto calcio per 12 mesi.
A sto punto mi chiedo, non conviene sempre chiedere disdetta dei pacchetti a scadenza contrattuale così da ottenere sconti e riattivarli prima della disattivazione dei pacchetti stessi?
Certo che conviene se (e non è sempre cosi) ti contattano con un offerta. Tieni anche presente però che cosi facendo ti sei vincolato altri 12 mesi....nel corso dei quali non potrai modificare la configurazione (downgrade pacchetti) altrimenti perdi lo sconto.
A mio modo di vedere sarebbe stato piu' conveniente chiedere il downgrade di cinema e calcio insieme cosi ti facevano lo sconto su tutti e due.