Che Profumo usate? consiglio..

infinito80

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi anche se il profumo è una questione personale di gusto e varia da pelle a pelle volevo un vostro consiglio sul prossimo acquisto chiedendovi che profumo usate e soprattutto quale secondo voi fa impazzire le donne? naturalmente si accettano consigli anche dal gentil sesso... ;-)

La scelta di un profumo dipende dai gusti personali....;)
Però ti posso dire che alle donne piace il profumo ...dell'EURO..
adesso come non mai...:D ;)

Indubbiamente...:eusa_shifty: di questo ne ero a conoscenza... ma sai metti che 1 su 1.000.000 non dovesse dare priorità assoluta alla moneta?:eusa_think: cmq scherzi a parte.. un buon profumo fa sempre il suo effetto... ;)

@infinito80
Sicuramente ti riferisci ad una "Acqua di Colonia" o ad una "Eau de toilette" (in genere più persistente).
Quello che chiami "profumo" è un concentrato che viene venduto in bottigliette da pochi cc (centimetri cubi) se ne usano pochissime gocce ed in genere è riservato alle donne.

Secondo me la scelta deve tener conto della "pelle" di chi lo deve adoperare e soprattutto della personalità o, come dice il mio amico cheguevara, dai gusti personali.
Ho detto della pelle perchè lo stesso prodotto non produce gli stessi effetti su tutti gli uomini.
I francesi dicono "regarde ta poche", tieni conto di quanto puoi spendere: ci sono "Eau de toilette" veramente care.
Io da tanti anni adopero tre classici:
  1. EAU SAUVAGE (Cristian Dior - eau de toilette) per l'estate;
  2. Fahrenheit (Cristian Dior - eau de toilette) per l'inverno;
  3. DAVIDOFF MAN Cool Water (eau de toilette) per......libere uscite.
Se hai un amico "profumiere" fatti regalare dei campioncini gratuiti ed incomincia a provare. Scegliti una Lei dal "naso" buono e.....vai!
;)

relop.ing ha scritto:
@infinito80
Sicuramente ti riferisci ad una "Acqua di Colonia" o ad una "Eau de toilette" (in genere più persistente).
Quello che chiami "profumo" è un concentrato che viene venduto in bottigliette da pochi cc (centimetri cubi) se ne usano pochissime gocce ed in genere è riservato alle donne.

Secondo me la scelta deve tener conto della "pelle" di chi lo deve adoperare e soprattutto della personalità o, come dice il mio amico cheguevara, dai gusti personali.
Ho detto della pelle perchè lo stesso prodotto non produce gli stessi effetti su tutti gli uomini.
I francesi dicono "regarde ta poche", tieni conto di quanto puoi spendere: ci sono "Eau de toilette" veramente care.
Io da tanti anni adopero tre classici:
  1. EAU SAUVAGE (Cristian Dior - eau de toilette) per l'estate;
  2. Fahrenheit (Cristian Dior - eau de toilette) per l'inverno;
  3. DAVIDOFF MAN Cool Water (eau de toilette) per......libere uscite.
Se hai un amico "profumiere" fatti regalare dei campioncini gratuiti ed incomincia a provare. Scegliti una Lei dal "naso" buono e.....vai!
;)

uso Fahrenheit per il periodo invernale
gucci per il periodo estivo
roma per i periodi autunno,primavera

@relop.ing
infinito80 ha scritto:
Salve ragazzi anche se il profumo è una questione personale di gusto e varia da pelle a pelle volevo un vostro consiglio sul prossimo acquisto chiedendovi che profumo usate e soprattutto quale secondo voi fa impazzire le donne? naturalmente si accettano consigli anche dal gentil sesso... ;-)
Mi pare di aver specificato che è questione di gusto è pelle.. logivamente mi riferisco a un "eau de toilette". Profumo in italiano non è solo quello puro per donna..;) quando vai in profumeria chiedi mi dia un eau de toilette??:lol:
cmq grazie a tutti per i consigli spero ce ne siano altri.. :icon_bounce:

il mio profumo preferito? il sapone!!! massimo massimo il deodorante per le ascelle :D

Ma perchè tutto questo sarcasmo?? :eusa_think: ho provato tanti profumi e nessuno soddisfa in pieno il mio olfatto, chiedo a voi in modo da consigliarci qualcosa di piu intenso e virile.. tutto qui.. :doubt:

ma perché Profumo con la p maiuscola nel titolo? Il nostro amico alluderà mica all'ex a.d. di Unicredit? Allora aveva ragione cheguevara63 a dire che c'entrava l'odore degli EURO :D

alex86 ha scritto:
ma perché Profumo con la p maiuscola nel titolo? Il nostro amico alluderà mica all'ex a.d. di Unicredit? Allora aveva ragione cheguevara63 a dire che c'entrava l'odore degli EURO :D

Dai, ale, quello con la P maiuscola è il Profumo di donna, ci hanno fatto pure il film. :icon_cool:

Adesso vanno di moda le "tonalità ispirate" a questo o quel
profumo, con meno di 5 euro mi tolgo tutte le soddisfazioni...:D
Avete annusato Drakkar Noir o il 1881 di Cerruti..praticamente
identici agli originali e non evaporano subito come quelli più
costosi...
A mia moglie regalai un pò di tempo fà l'Aromatics Elixir quello
originale...spesi una cinquantina di euro per poche gocce di
profumo...:mad:
La tonalità ispirata è la stessa, anche mia moglie mi ha dato
atto della cosa...quindi adesso siamo felici in due...:D :D

Indietro
Alto Basso