Che Profumo usate? consiglio..

MyBlueEyes ha scritto:
Beh, allora possiamo anche chiudere questo thread al volo: penso non ci sia più nulla di inebriante del profumo della pelle della persona che si ama ;)

Questa frase mi è proprio piaciuta.

With the compliments of the King-lop.ing ;)

relop.ing ha scritto:
Pour la précision: touché

Car elle a touché moi même, aussi. ;)

Mi fai sentire meno solo con questa puntualizzazione. Siamo rimasti in pochi che ancora notano la differenza tra gli accenti gravi e acuti :)

il profumo che uso per la maggiore è fahrenheit. è il mio profumo storico che ho usato sistematicamente per 15 anni. poi qualche anno fa mi regalarono jean paul gautier pertanto, ogni tanto, alterno con quest'ultimo. ;)

comunque condivido con Moris74 il fatto che l'uomo "adda puzzà"!!! :D :D

MyBlueEyes ha scritto:
Beh, allora possiamo anche chiudere questo thread al volo: penso non ci sia più nulla di inebriante del profumo della pelle della persona che si ama ;)

Allora il miglior profumo è "Scent of a Woman,Black & White" :love6: ;)

alex86 ha scritto:
Mi fai sentire meno solo con questa puntualizzazione. Siamo rimasti in pochi che ancora notano la differenza tra gli accenti gravi e acuti :)

eheh anche se per le vocali "e" e "o" è più corretto parlare di timbro aperto e chiuso, quindi di e/o aperta/chiusa

demonoid ha scritto:
eheh anche se per le vocali "e" e "o" è più corretto parlare di timbro aperto e chiuso, quindi di e/o aperta/chiusa

E' proprio questo il problema. Gli accenti sulle "e/o" indicano apertura/chiusura nella pronunzia e quindi come impostare labbra, lingua e palato. Non sono messi li per caso.
In italiano non si indicano quasi mai, anche se sarebbe più corretto il contrario, ma nel francese l'uso degli accenti (anche questo: ^) è molto importante ed obbligatorio. Per non parlare dello spagnolo.
Chiuso OT.
;)

eh, eh, quando vado giù a trovare i miei amici nelle vicinanze di Roma, mi prendono sempre in giro per come pronuncio parole tipo "perchè" o "tre". :)

Ragazzi per chi mi consigliava il Fahrenheit della Dior intendeva il classico o l' "Absolute"..? avete mai provato quest'ultimo? ho visto che cè anche l' "AQUA", le fragranze sono completamente diverse?;)

@infinito80
No. L'absolute è più intenso (gli effetti durano di più), ma la fragranza è la stessa.
Se non sei giovanissimo, Fahrenheit è OK.
Si.

Grazie relop.. (anni 30)? quindi mi consigli l'absolute?
P.S. ma comè che all'improvviso i miei venditori di profumi lo hanno entrambi terminato? :eusa_whistle:

Se puo servire a capire i miei gusti e aiutarmi a scegliere i miei profumi sono stati:
ROMA L.BIAGIOTTI
CK ESCAPE
GRIGIO PERLA ONE TOUCH
LACOSTE
CK ONE
CK BE
BURBERRY WEEK-END

Ultima modifica:
infinito80 ha scritto:
Grazie relop.. (anni 30)? quindi mi consigli l'absolute?
P.S. ma comè che all'improvviso i miei venditori di profumi lo hanno entrambi terminato? :eusa_whistle:

E' un "must", un "evergreen", un classico.
Molte "greche" lo portano quasi a farsi riconoscere anche in borghese.
In ufficio addolcisce l'ambiente un po' troppo formale (per i miei gusti).
A bordo, con l'aria salmastra e la salsedine fa' coppia fissa.
Vedi tu. Io non adopero l'absolute. E' un po' forte.

Ad oggi ho provato decine e decine di Eau;
Fin dalla tenera età...:badgrin: ho sempre usato "IL" profumo: Eau Sauvage C.Dior

96.jpg

poi nel tempo ho aggiunto agli "irrinunciabili" Allure Sport di Chanel

96.jpg

oggi sulla mensola ci sono anche questi:
Armani Code
110375598676_0.jpg

Eau par Kenzo
Kenzo_Leau_par_Kenzo_Eau_Indigo_pour_Homme_35f08.jpg

Diesel fuel for life

96.jpg

il tutto completato con i relativi stick deo e doccia schiuma :D

Ultima modifica:
YODA ha scritto:
Ad oggi ho provato decine e decine di Eau;
Fin dalla tenera età...:badgrin: ho sempre usato "IL" profumo: Eau Sauvage C.Dior
poi nel tempo ho aggiunto agli "irrinunciabili" Allure Sport di Chanel
oggi sulla mensola ci sono anche questi:
Armani Code
Eau par Kenzo
Diesel fuel for life
il tutto completato con i relativi stick deo e doccia schiuma :D
Con il primo in lista.....forse mi ci hanno pure battezzato :lol:
Ti tratti bene.......il tuo profumiere sarà felice ;)

Indietro
Alto Basso