Canali Rai 101,102,103 Su If-if

SAFIN

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
a qualcuno sta capitando, da stamattina, di non vedere più questi canali?

grazie per le Vs risposte;)

Ok, grazie:doubt: però un mio amico sempre con IF-IF più datato del mio ha la visione, so che dipende dai moduli che sono in centralina... che altri canali ci sono sulle 10992 v?

Potrebbe essre il motivo del perchè solo ad alcuni e' arrivato il mess della non piu' visibilità di rai su sky.. che a sky sappiano chi ha impianto condominiale?

chi ha impianto IF-IF ha le frequenze tarate nella centralina condominiale.
bisogna pertanto aggiornare le frequenze sulla centralina. ;)

Grazie per le risposte,:happy3: la programmazione dei moduli mi è chiara. Volevo solo sapere se chi è collegato ad un IF-IF fatto prima del 1995, ha la visione di questi canali.

SAFIN ha scritto:
Volevo solo sapere se chi è collegato ad un IF-IF fatto prima del 1995, ha la visione di questi canali.
sicuramente sì. programmando la centralina con le nuove frequenze non dovrebbero esserci problemi. ma questo dovrebbe essere per tutte le frequenze che aggiungono o si aggiungeranno. ;)

a me è arrivato questo messaggio. ora a volte mi spariscono gli altri canali, dal 107 in poi, ma spengo e riaccendo e tornano, , succede anche a voi altri?

Nella news postata su digital-sat si parla anche di RAI HD sul satellite, ma noi clienti sky potremo vederlo o dobbiam essere utenti di TiVuSAt?

mikekillthedog ha scritto:
Nella news postata su digital-sat si parla anche di RAI HD sul satellite, ma noi clienti sky potremo vederlo o dobbiam essere utenti di TiVuSAt?

salvo ripensamenti sarà perennemente criptato.

Rai non funziona in impianto condominiale

Nel mio condominio, da quando la Rai ha cambiato le frequenze non si vede più...
L'antennista dice che è un problema di Rai/Sky ma non ci credo, perchè in impianti singoli funziona perfettamente.
Poi ho letto questo thread e gli ho detto che forse bisogna aggiornare la centralina, ma lui mi ha risposto che non c'è centralina nel palazzo, l'impianto è solo a moduli... Boh?? Qualcuno ha qualche idea?

Ultima modifica:
zooster ha scritto:
Nel mio condominio, da quando la Rai ha cambiato le frequenze non si vede più...
L'antennista dice che è un problema di Rai/Sky ma non ci credo, perchè in impianti singoli funziona perfettamente.
Poi ho letto questo thread e gli ho detto che forse bisogna aggiornare la centralina, ma lui mi ha risposto che non c'è centralina nel palazzo, l'impianto è solo a moduli... Boh?? Qualcuno ha qualche idea?
Stessa cosa anche a me e' capitata, solo che nel mio caso l'impianto condominiale e' un multiswitch e non un IF IF. Io ho perso i canali rai perche sono passati su una frequenza bassa ed nel mio condominio si hanno problemi con queste frequenze basse, infatti dovro' chiedere all'amministratore di far venire un'antennista sky per fare controllare il multiswitch visto che un po di tempo fa quando era venuto un'altra volta disse che la parabola e l'illuminatore e anche la centralina non avevano problemi e si sarebbe dovuto controllare le canaline dei vari piani.. Nel tuo caso puo darsi che l'impianto sia un IF IF e quindi e' necessaria l'aggiunta di altri moduli perche' questi impianti sono limitati nella ricezione delle frequenze.

Indietro
Alto Basso