Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

E noi paghiamo sky per vedere i canali svanire senza nessun preavviso e senza la possibilità di vederli più da nessuna parte. Tutto molto bello insomma

Infatti. Capisco la frustrazione. Al momento comunque non ho Sky, che ho abbandonato come Sat dai tempi del passaggio al solo NDS, ma indirettamente sono cliente tramite Now TV.
A parte la critica su come avevano gestito la gestione decoder, ai tempi della fusione con Stream, poi non mi piaceva avere tutti quei canali pieni di pubblicita' oltre il fatto che la qualita' era scesa, specie con l'andazzo dei canali verso il trash e i reality show.
Un esempio in negativo e' la stessa MTV che ormai non e' una Music Television come suggerisce il nome. E la stessa musica proposta sui canali e' spesso la stessa musica commerciale a rotazione.
Eppure, con la dipartita di alcuni canali avrei visto bene un ritorno ai canali musicali di qualita' come VH1 Classic (VH1 ormai e' allineato a MTV) o il ritorno di Bet o Bet on Jazz per black music e Jazz. Saranno canali di nicchia ma chi fa marketing dovrebbe considerare il "valore economico" di quei potenziali spettatori rispetto alla tv di massa.

La più grossa cavolata che poteva fare Viacom è stata quella di chiudere MTV Classic. Era un canale che mi piaceva davvero molto e aveva anche quella musica italiana che comunque mi garbava come 883, Vasco Rossi ecc ecc.
Follia chiuderlo perché era veramente l’unico del suo genere

Infatti. Capisco la frustrazione. Al momento comunque non ho Sky, che ho abbandonato come Sat dai tempi del passaggio al solo NDS, ma indirettamente sono cliente tramite Now TV.
A parte la critica su come avevano gestito la gestione decoder, ai tempi della fusione con Stream, poi non mi piaceva avere tutti quei canali pieni di pubblicita' oltre il fatto che la qualita' era scesa, specie con l'andazzo dei canali verso il trash e i reality show.
Un esempio in negativo e' la stessa MTV che ormai non e' una Music Television come suggerisce il nome. E la stessa musica proposta sui canali e' spesso la stessa musica commerciale a rotazione.
Eppure, con la dipartita di alcuni canali avrei visto bene un ritorno ai canali musicali di qualita' come VH1 Classic (VH1 ormai e' allineato a MTV) o il ritorno di Bet o Bet on Jazz per black music e Jazz. Saranno canali di nicchia ma chi fa marketing dovrebbe considerare il "valore economico" di quei potenziali spettatori rispetto alla tv di massa.

Bet on Jazz purtroppo non esiste più, ma per il jazz c'è questo ottimo canale in HD, che trasmette in parecchi Paesi europei: https://djazz.stingray.com/en/FR/schedule/DJA001/daily/2020-05-01

In UK comunque i vari canali MTV sono distribuiti via cavo e satellite da svariati operatori...qui in Italia erano in “esclusiva” su Sky...Immagino che piattaforme alternative tipo Vodafone TV o TIMvision ,anche volendo ,non potrebbero includerli...

guardando la guida tv sky (tramite il sito) ho notato che sul 714 c'è ancora DEEJAY TV con la programmazione. Una cosa molto strana che non ci avevo mai fatto caso, anche se bisogna dire che la pubblicità del canale è gestita da Sky.

Ma non é giusto che non ci sia Informazione di servizio sulle chiusure di domani?

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

Disney alle 17 era stato aggiornato

Se tutto sarà funzionante, stanotte ne registro la cgiusura

Canali chiusi a 00:00 anche se la guida TV indicava alle 06

Ma no, ma perché?!?!?!? :eusa_wall:

Mi ero perso completamente gli ultimi sviluppi, ho riaperto questa discussione solo ora... non ho nemmeno voglia di andare a vedere con i miei occhi i cartelli sui canali 706 e 708, altrimenti piango o mi in*azzo :crybaby2:

Ho letto le ultime 10 pagine circa di questo thread un po' di corsa, qualcuno chiedeva chi guardasse quei due canali di MTV, ebbene io ero tra quelli. Già orfano degli altri cancellati nel tempo, ora mi toccherà abituarmi a tutti quelli italiani delle varie radio, che poco sopporto... :(

Indietro
Alto Basso