Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Tranquillo, era solo una mia ipotesi, data dal fatto che la sezione musica si è svuotata e contiene per lo più canali gratuiti.

Il 2 Maggio dovrebbe cessare anche NickTeen. I brand confermati sul sito Viacom sono Nickelodeon, Comedy Central, Spike, Paramount Channel, MTV e VH1

Mia opinione, credo si potrà avere nei prossimi mesi (magari il 1° Agosto) un canale MTV tutto dedicato alla musica Rap/R&B.

Il 2 Maggio dovrebbe cessare anche NickTeen. I brand confermati sul sito Viacom sono Nickelodeon, Comedy Central, Spike, Paramount Channel, MTV e VH1

Mia opinione, credo si potrà avere nei prossimi mesi (magari il 1° Agosto) un canale MTV tutto dedicato alla musica Rap/R&B.

Un altro ottimista :D
Il contratto con Viacom è già stato rinnovato...se ci fosse un nuovo canale, i canali attuali avrebbero potuto tranquillamente trasmettere fino ad Agosto, come dici tu, per poi avviare il nuovo canale...è semplicemente una chiusura senza sostituzione, come avvenuto altre decine di volte negli ultimi tempi...

Comunque è strano che non ci sia nessuna notizia ufficiale in giro, mi ricordo che quando avevano chiuso quei canali a ottobre si era saputo circa una settimana prima

Un altro ottimista :D
Il contratto con Viacom è già stato rinnovato...se ci fosse un nuovo canale, i canali attuali avrebbero potuto tranquillamente trasmettere fino ad Agosto, come dici tu, per poi avviare il nuovo canale...è semplicemente una chiusura senza sostituzione, come avvenuto altre decine di volte negli ultimi tempi...

Questa mattina su MTV HD è passato un promo Viacom Italia con i seguenti brand: MTV, VH1, Comedy Central, Spike, BET, Paramount Channel.

Nessuna traccia di Nickelodeon e l'inserimento di BET

Cosa significa non lo so, ma sono questi i possibili brand disponibili qui in Italia?

Questa mattina su MTV HD è passato un promo Viacom Italia con i seguenti brand: MTV, VH1, Comedy Central, Spike, BET, Paramount Channel.

Cosa significa non lo so, ma sono questi i possibili brand disponibili qui in Italia?

Significa che quel programma non va su nickelodeon, nick jr e teennick. Semplice no?

Secondo me è semplicemente un promo europeo rimaneggiato...sono gli stessi brands (ad eccezione di Nickelodeon) che trovi anche sul sito europeo dell'editore... http://www.vimnswemea.com/
Di fatto tutti quelli che hai indicato sono disponibili nel nostro Paese, ad eccezione di BET, che in ogni caso non credo lancerebbe mai in esclusiva Sky...

Addirittura.. cioè Sky starebbe per togliere 5 canali (contando anche i 2 Disney) senza neanche uno straccio di comunicato?

Io direi perfino 6 con Bike Channel...comunque sì, tipico di Sky...cartello "informazione di servizio" e via, tanto pensano che non ce ne accorgiamo neanche...

Io direi perfino 6 con Bike Channel...comunque sì, tipico di Sky...cartello "informazione di servizio" e via, tanto pensano che non ce ne accorgiamo neanche...

Lo pensano sicuramente, anzi ne sono certi. Ipoteticamente potrebbero restare con una ventina di canali che ad un buon 80% di abbonati andrebbe bene lo stesso. Tanto lo sanno che sono abbonati che guardano una decina di canali in croce.

Scusate se vado fuori ot seconde me chiedo anche teennick infatti su nowtv hanno messo tutti i canali cartoni tranne questo...come si dice una prova fa l'indizio :)
Che ne pensate????

Indietro
Alto Basso