Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo anche dire che questa estate (in cui i diritti calcististi sono aumentati moltissimo) è la prima in cui vecchi e nuovi abbonati con 29 euro hanno tutti e due i pack in hd? (e si pappano anche scorpacciate di motori, tennis, nba, golf e quant'altro)

Edit: non mi ricordo il superpack l'anno scorso quanto costava, forse anche quello 29

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Buonasera a tutti sono un nuovo "Membro" Del forum volevo chiedervi una sola domanda visto che io (Aimè) Lavoro anche il weekend fino a sera tardi dunque registro quasi tutti xD volevo sapere se anche questo Fox Sports Plus e un canale programmato da cui io posso registrare oppure e un canale che vi si puo accedere soltanto col tasto verde, aspetto risposte anche perche non saprei come fare attendo risposte grazie mille ..

Se il canale sarà inserito nella numerazione Sky potrai registrare, se sarà raggiungibile solo tramite interattività non sarà possibile la registrazione con My Sky. In questo caso dovrai affidarti ad un decoder alternativo, ma al momento non si sa se verrà inserito nell'EPG.

Se potessero l'avrebbero già fatto, ma il costo ENORME dei diritti della Serie A e della Champions renderebbero il pacchetto calcio costoso quanto Sport+Calcio... quindi sarebbe uguale...

Perfettamente d'accordo con te, con l'unico appunto che non la metterei solo sul piano dell'ingolosire l'abbonato, cosa comunque lecita, ma anche sul piano del valore del pacco Sport. Nel senso che il pacco Sport, senza una selezione di partite di calcio di una certa importanza, non vale il prezzo che costa e non ha commercialmente lo stesso appeal che può avere se ci fossero un po' di calcio estero, un po' di coppe e un po' Serie A.

Non voglio sminuire il valore di sport come tennis, rugby, basket (solo NBA finora) golf o motori, alcuni dei quali seguo anche io insieme agli sport invernali su Eurosport, ma è giusto riconoscere che tutti quegli sport messi insieme non valgono televisivamente e commercialmente (cioè intendo la capacità di attirare abbonati) quanto la sola Serie A o la sola Champions League. Quindi un pacco Sport tagliuzzato di quel poco calcio c'era è un pacco depauperato. Forse è dura da dire, ma è così ed è ancora peggio se consideriamo che in quel pacchetto mancheranno gli sport americani per un bel po'.

Alla fine se lo sport resta così, sarebbe giusto che cali almeno di un paio di euro il costo.. oppure.. per qualche euro in + (ad esempio al posto di 34 euro pagare 38) sareste disposti ad avere il pack super con sport e calcio? io penso che con un'offerta del genere ci guadagnerebbe solamente Sky tantissimo, con tutta la gente che si abbonerebbe allo sport totalmente ;)

Questo poteva andar bene 10 anni fa, ora non più... Non giustifica 14 euro al mese in più da solo...

vediamo sky paga centinaia di milioni di euro l'anno per questo, se non fa nessuna differenza lo scopriremo alla prossima asta per i diritti

non ci sono notizie, ma non vedo perchè non dovrebbe essere inserito nella numerazione

E allora? Ditemi voi che senso avrebbe il pack calcio se le cose più importanti le vedo anche su un altro pacchetto....

Chi ha lo Sport piace anche il Calcio (non è un calciofilo a manetta, ma se c'è la partita la guarda)
Chi ha il Calcio, vuole potenzialmente vedere anche la penultima contro l'ultima perché può essere decisiva. E' questa la differenza: vuole poter vedere tutto di tutte le squadte possibili.
Poi vorrei vedere come se la caverà però per quanto riguarda gli ascolti: un big match su Sport faceva anche 1mln, su Calcio questo se lo sognano...

Comunque non è una "crociata" contro nessuno, solo che questa scelta di Sky proprio non la capisco.

Ma ci sono notizie al riguardo???

Come ho aggiunto poi nel messaggio, non si sa ancora cosa faranno :)
Alla fine se lo sport resta così, sarebbe giusto che cali almeno di un paio di euro il costo.. oppure.. per qualche euro in + (ad esempio al posto di 34 euro pagare 38) sareste disposti ad avere il pack super con sport e calcio? io penso che con un'offerta del genere ci guadagnerebbe solamente Sky tantissimo, con tutta la gente che si abbonerebbe allo sport totalmente ;)

Sarebbe giusto in effetti, ma unire "Sky" alla parola "giusto" significa scrivere un ossimoro, quindi non ci pensiamo neanche ad una riduzione di prezzo. Ti diranno in compenso che ti hanno aggiunto la Formula Farsa e che ti daranno la MotoGP, cioè tutta roba già visibile in chiaro fino ad oggi ma che in seguito si dovrà pagare :)

Chi ha lo Sport piace anche il Calcio (non è un calciofilo a manetta, ma se c'è la partita la guarda)
Chi ha il Calcio, vuole potenzialmente vedere anche la penultima contro l'ultima perché può essere decisiva. E' questa la differenza: vuole poter vedere tutto di tutte le squadte possibili.
Poi vorrei vedere come se la caverà però per quanto riguarda gli ascolti: un big match su Sport faceva anche 1mln, su Calcio questo se lo sognano...

Comunque non è una "crociata" contro nessuno, solo che questa scelta di Sky proprio non la capisco.

Ciò che dicevo io.. anche se alla fine magari col fatto che ci sarà meno calcio su sport aumenteranno gli abbonati calcio, ma ci credo poco.. al massimo potrebbe accadere tutt'altro.. ovvero passare alla concorrenza :icon_rolleyes:

Per me è una scelta corretta che poi gli abbonati sport non la gradiscano è un altro discorso: detto questo se non avessi il pack calcio mi metterei in moto per fare il ticket 6 mesi a 29 euro di corsa. Considerando che di listino costa 28 per 2 mesi...

Per me è una scelta corretta che poi gli abbonati sport non la gradiscano è un altro discorso: detto questo se non avessi il pack calcio mi metterei in moto per fare il ticket 6 mesi a 29 euro di corsa. Considerando che di listino costa 28 per 2 mesi...

Se a settembre si resta così (senza neanche la B :eek:) ci penserò anch'io per la prima volta al ticket.. sperando sia facile farlo.. probabilmente però nei mesi invernali dove si sta maggiormente in casa :D e alla fine avrei il superpack sportcalcio :D

Se a settembre si resta così (senza neanche la B :eek:) ci penserò anch'io per la prima volta al ticket.. sperando sia facile farlo.. probabilmente però nei mesi invernali dove si sta maggiormente in casa :D

La B è 1 partita (la stessa) sia su Sport che su Calcio quindi non cambia niente, c'è il ticket come al solito a 99 euro...

Ciò che dicevo io.. anche se alla fine magari col fatto che ci sarà meno calcio su sport aumenteranno gli abbonati calcio, ma ci credo poco.. al massimo potrebbe accadere tutt'altro.. ovvero passare alla concorrenza :icon_rolleyes:
Infatti, in teoria Sky rischia di ottenere l'effetto opposto, anche se, conoscendo gli italiani e il loro rapporto "da dipendenza" con il calcio, è facile che seguano il consiglio di Ludega e decidano di sborsare altri soldi per poter vedere quello che Sky ha reso esclusivo per il pacco Calcio, specie sfruttando questi ticket estremamente convenienti che Sky ha messo a disposizione.

Se si è raggiunti dal segnale del digitale terrestre e non si bada alla qualità audio-video (comunque non che Sky per questo brilli...) l'opzione Mediaset è la migliore comunque, hai ragione.

Difatti con MP anche quello che hanno quello che vedono con Sky + UCL. Il top.

1a Giornara Ligue 1 su Fox Sports:

Venerdì 9:

20:30: Montpellier-Paris Saint-Germain

Sabato 10:

Ore 21: Bordeaux-Monaco

Domenica 11:

Ore 21: Guingamp-Marsiglia

FA Community Shield

Domenica 11 ore 15: Wigan-Manchester United (ESCLUSIVA FOX SPORTS)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso