Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Digital-Sat.it @digitalsat_it 43s
La media età dell'attuale squadra di telecronisti by #FoxSports è 36 anni e mezzo con ben tre 29enni
Non Male Come Media
Sticacchi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digital-Sat.it @digitalsat_it 43s
La media età dell'attuale squadra di telecronisti by #FoxSports è 36 anni e mezzo con ben tre 29enni
Non Male Come Media
Ma quale colpo?
E allora Marianella farà la Bundesliga signore e signori...
Io spero e non credo che siano tutti commentatori(e il non credo è riferito a solo una persona)
Leggi il Post 604 della Pagina 61
Era ingiusto per chi pagava il Pack calcio, che non valeva quasi niente senza coppe europee
forse non ti è chiaro che non ce ne frega niente di quante partite andranno su MP in HD, eventualmente
Squadra giornalisti canale: G. Mizzoni, L. Di Bello, N. Roggero, E. Corazzi, P. Ciarravano, D. Caiola, M. Frisoli e C. Giordano.
Fonte: twitter Digital-Sat (https://twitter.com/digitalsat_it)
Scusate mi volete far credere che L. Di Bello è quel pirla che presenta a ss24???!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
Quasi niente direi proprio i no. tutta la Serie A e Serie B, Premier, Liga, Bundesliga... poi c'era la Scottish, Russian....
Mentre su Sport andavano tra tutti i campionati 7-8 partite a week-end (di cui 3 solo della SerieA) quando con Calcio ne potevi vedere, giustamente, più del doppio.
Quando si fa l'abbonamento a Sport, vuol dire che ti piace un po' di tutto: motori, golf, calcio, basket,... Se ti piace solo il calcio, allora ti fi il pack apposito. Quindi Sky dovrebbe dare la possibilità a chi ha scelto lo Sport guardarsi una selezione delle partite italiane e internazionali cosa che, ad oggi, non è più in grado di fare (cosa possibile fino a poco tempo fa)
Anche perché ad oggi io non credo che Real-Barca, Manchester City-United, e altri big vadano solo su Calcio... mi sbaglierò anche, ma la penso così.
Lo dico da semplice "sportvo", anche perché anche in quegli anni su Sport c'era la Premier, Liga, ecc... raramente mi mettevo sul divano a guardare le partite... Se c'era la possibilità di verderle, benissimo. Altrimenti trovavo altro.
È lui. Quando commenta il Dtm io metto l'audio ambiente...
È lui. Quando commenta il Dtm io metto l'audio ambiente...
FA PAURA.
No quello è Camicioli![]()
Leggi il Post 604 della Pagina 61
Quasi niente direi proprio i no. tutta la Serie A e Serie B, Premier, Liga, Bundesliga... poi c'era la Scottish, Russian....
Mentre su Sport andavano tra tutti i campionati 7-8 partite a week-end (di cui 3 solo della SerieA) quando con Calcio ne potevi vedere, giustamente, più del doppio.
Quando si fa l'abbonamento a Sport, vuol dire che ti piace un po' di tutto: motori, golf, calcio, basket,... Se ti piace solo il calcio, allora ti fi il pack apposito. Quindi Sky dovrebbe dare la possibilità a chi ha scelto lo Sport guardarsi una selezione delle partite italiane e internazionali cosa che, ad oggi, non è più in grado di fare (cosa possibile fino a poco tempo fa)
Anche perché ad oggi io non credo che Real-Barca, Manchester City-United, e altri big vadano solo su Calcio... mi sbaglierò anche, ma la penso così.
Lo dico da semplice "sportvo", anche perché anche in quegli anni su Sport c'era la Premier, Liga, ecc... raramente mi mettevo sul divano a guardare le partite... Se c'era la possibilità di verderle, benissimo. Altrimenti trovavo altro.