Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero e non credo che siano tutti commentatori(e il non credo è riferito a solo una persona :D)

Comunque questo il topic di sky,le cose su mediaset nel loro topic senno si scatena il solito flame e chiudono il topic..

Era ingiusto per chi pagava il Pack calcio, che non valeva quasi niente senza coppe europee

Quasi niente direi proprio i no. tutta la Serie A e Serie B, Premier, Liga, Bundesliga... poi c'era la Scottish, Russian....
Mentre su Sport andavano tra tutti i campionati 7-8 partite a week-end (di cui 3 solo della SerieA) quando con Calcio ne potevi vedere, giustamente, più del doppio.
Quando si fa l'abbonamento a Sport, vuol dire che ti piace un po' di tutto: motori, golf, calcio, basket,... Se ti piace solo il calcio, allora ti fi il pack apposito. Quindi Sky dovrebbe dare la possibilità a chi ha scelto lo Sport guardarsi una selezione delle partite italiane e internazionali cosa che, ad oggi, non è più in grado di fare (cosa possibile fino a poco tempo fa)
Anche perché ad oggi io non credo che Real-Barca, Manchester City-United, e altri big vadano solo su Calcio... mi sbaglierò anche, ma la penso così.

Lo dico da semplice "sportvo", anche perché anche in quegli anni su Sport c'era la Premier, Liga, ecc... raramente mi mettevo sul divano a guardare le partite... Se c'era la possibilità di verderle, benissimo. Altrimenti trovavo altro.

Scusate mi volete far credere che L. Di Bello è quel pirla che presenta a ss24???!

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

C'è già Fox Sports su Sky Go.. sistemassero però l'ordine.. Supercalcio può anche rimanere (durante la Champions funziona sul pack sport), ma Fox Sports fa parte di Calcio e non di Sport :evil5: magari però è un errore voluto.. :D

Squadra giornalisti canale: G. Mizzoni, L. Di Bello, N. Roggero, E. Corazzi, P. Ciarravano, D. Caiola, M. Frisoli e C. Giordano.

Fonte: twitter Digital-Sat (https://twitter.com/digitalsat_it)

Frisoli e Giordano non li conosco.

Di Bello è quello di SKY Sport 24 giusto? Non l'ho mai sentito commentare una partita, vedremo....

Roggero e Ciarravano faranno sicuramente la Premier, Caiola(che torna a fare il telecronista dopo un pò)la Liga.

Quasi niente direi proprio i no. tutta la Serie A e Serie B, Premier, Liga, Bundesliga... poi c'era la Scottish, Russian....
Mentre su Sport andavano tra tutti i campionati 7-8 partite a week-end (di cui 3 solo della SerieA) quando con Calcio ne potevi vedere, giustamente, più del doppio.
Quando si fa l'abbonamento a Sport, vuol dire che ti piace un po' di tutto: motori, golf, calcio, basket,... Se ti piace solo il calcio, allora ti fi il pack apposito. Quindi Sky dovrebbe dare la possibilità a chi ha scelto lo Sport guardarsi una selezione delle partite italiane e internazionali cosa che, ad oggi, non è più in grado di fare (cosa possibile fino a poco tempo fa)
Anche perché ad oggi io non credo che Real-Barca, Manchester City-United, e altri big vadano solo su Calcio... mi sbaglierò anche, ma la penso così.

Lo dico da semplice "sportvo", anche perché anche in quegli anni su Sport c'era la Premier, Liga, ecc... raramente mi mettevo sul divano a guardare le partite... Se c'era la possibilità di verderle, benissimo. Altrimenti trovavo altro.

E' proprio quello il punto prima le grandi partite estere le vedevi anche sul pacco Sport, che senso aveva il pacchetto calcio? Serviva solo per la domenica pomeriggio della Serie A e le partite secondarie del calcio estero... Cioè valeva ben poco...

Ti sbagli Fox Sports è un canale esterno solo pack Calcio. Barcellona-Real o il derby di Manchester col pacco sport non le vedi....

sul sito di fox sports, segnalato il canale in HD su sky....ora invece la parola HD per premium è stata tolta.

Leggi il Post 604 della Pagina 61

Diciamo che te sei stupito dell'hd su premium perchè dopo che epr giorni comrpeso 1 ora fa sei andato nella sezione di premium calcio a deridere gli utenti affermando che il multichannell 4 finestre sarebbe stato su sky, mentre su premium solo 1 canale... l'hd esclusiva sky..... Insomma su una cosa sei stato smentito ... sull'altra forse... passi un po' per fesso, detto in maniera amichevole :D

Chi ha il pack calcio sono sicuro che lo sceglie per guardarsi anche un match di secondo piano, a differenza di un abbonato al pack sport che già con difficoltà guarda i big match stranieri..

Ultima cosa.. quanto ne risentiranno a livello di ascolti? Ricordo bene i derby City-UTD o i big match Real-Barça dove grazie al pack sport si raggiungevano ascolti record.. e con calcio non so se sarà così.. ne vogliamo parlare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso