Ma è una cosa certa lo dice il regolamento?Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è una cosa certa lo dice il regolamento?Esatto
Per gli avvenimenti sportivi c'è un eccezione sugli spostamenti, purchè si giochi a porte chiuse o a porte aperte senza pubblico. Però ovviamente se c'è un atleta contagiato è ovvio che si sospende tutto. A mio parere bisognerebbe annullare il campionato ma le pressioni delle tv e delle squadre ovviamente non lo permettono, per loro sarebbe un colpo economico non indifferente.Si ma se fanno zona rossa Bergamo e anche Milano le squadre non possono uscire e André anche le avversarie e per forza di cose il camionato chiude ho vene sospeso
Allora la Ferrari non puo’ uscire da Modena per fare il GP di Australia di F1?Si ma se fanno zona rossa Bergamo e anche Milano le squadre non possono uscire e André anche le avversarie e per forza di cose il camionato chiude ho vene sospeso
Allora la Ferrari non puo’ uscire da Modena per fare il GP di Australia di F1?
E i tennisti non possono andare a Indian Wells e a Miami a fare i master 1000.
La situazione è questa per ora
Beh credo dipenda da dove partono.... ad esempio il Fogna da Cagliari va a Barcellona e poi USA.
Si economicamente e un grosso colpo ma qua c'è la salute di tante persone e personalmente poi i calciatori vorrebbero andare ha Milano e un esempio poi essere qualsiasi cittàPer gli avvenimenti sportivi c'è un eccezione sugli spostamenti, purchè si giochi a porte chiuse o a porte aperte senza pubblico. Però ovviamente se c'è un atleta contagiato è ovvio che si sospende tutto. A mio parere bisognerebbe annullare il campionato ma le pressioni delle tv e delle squadre ovviamente non lo permettono, per loro sarebbe un colpo economico non indifferente.
Ormai direi proprio di no...per oggi e per le prossime giornate.Credo che ormai per le partite di oggi in chiaro non ci sia nemmeno uno spiraglio, esatto?
Ma è una cosa certa lo dice il regolamento?
Se non sbaglio c'è una riunione giovedì 12 marzoNo. Deve decidere la Figc in una situazione del genere.
O così o annullare l'intero campionato, non decretandone la vincitrice, non vedo altre opzioni.No. Deve decidere la Figc in una situazione del genere.
O così o annullare l'intero campionato, non decretandone la vincitrice, non vedo altre opzioni.