Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il comunicato della lega dice tutto.
Sia nello stile ( "il signor ministro" sembra proprio una presa per i fondelli ) e sia nel contenuto. Sky e DAZN erano d'accordo ma poi si sono accorti che ci sono dei vincoli legali e anche con tutta la loro buona volontà non hanno proprio potuto 😆.
Aaaaaaaaah ma guarda.......... Chi vogliono prendere per il c... ?
Volere è potere e qua sia la lega che chi ha pagato i diritti non hanno voluto, non tiriamo fuori altro. Figuraccia loro (a mio parere).
A questo punto spero nella cancellazione del campionato, degli europei e spero che , ricordando la generosità dimostrata da DAZN ma soprattutto da Sky, ci sia una campagna per disdire il pack calcio (come mi è stato consigliato ieri) almeno per il periodo estivo.......😁

Secondo me a porte chiuse possono giocare, se lo fanno nel biathlon dove ci sono più atleti in una gara rispetto a giocatori e staff di squadre di calcio.

Si ma se fanno zona rossa Bergamo e anche Milano le squadre non possono uscire e André anche le avversarie e per forza di cose il camionato chiude ho vene sospeso

Basta un giocatore con il virus e la squadra non può giocare. Rimandare le partite di una squadra non è più possibile e salta tutto.
Quindi visto che non hanno voluto recuperare prima Inter Sampdoria, il campionato avrebbe valore fino alla 24a giornata

Si ma se fanno zona rossa Bergamo e anche Milano le squadre non possono uscire e André anche le avversarie e per forza di cose il camionato chiude ho vene sospeso
Per gli avvenimenti sportivi c'è un eccezione sugli spostamenti, purchè si giochi a porte chiuse o a porte aperte senza pubblico. Però ovviamente se c'è un atleta contagiato è ovvio che si sospende tutto. A mio parere bisognerebbe annullare il campionato ma le pressioni delle tv e delle squadre ovviamente non lo permettono, per loro sarebbe un colpo economico non indifferente.

Allora la Ferrari non puo’ uscire da Modena per fare il GP di Australia di F1?

Beh credo dipenda da dove partono.... ad esempio il Fogna da Cagliari va a Barcellona e poi USA.

Proprio Fognini ha detto che c’è il rischio che non facciano entrare nessun italiano in America. L’unico che si salva è sinner che è già in California.
Qui siamo off topic però :)

Per gli avvenimenti sportivi c'è un eccezione sugli spostamenti, purchè si giochi a porte chiuse o a porte aperte senza pubblico. Però ovviamente se c'è un atleta contagiato è ovvio che si sospende tutto. A mio parere bisognerebbe annullare il campionato ma le pressioni delle tv e delle squadre ovviamente non lo permettono, per loro sarebbe un colpo economico non indifferente.
Si economicamente e un grosso colpo ma qua c'è la salute di tante persone e personalmente poi i calciatori vorrebbero andare ha Milano e un esempio poi essere qualsiasi città

Credo che ormai per le partite di oggi in chiaro non ci sia nemmeno uno spiraglio, esatto?

O così o annullare l'intero campionato, non decretandone la vincitrice, non vedo altre opzioni.

Io credo che tra le due annulleranno fosse anche solo per evitare eventuali ricorsi, denunce, ecc. Al massimo useranno la classifica congelata a quella giornata per dare i nomi alla uefa per le coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso