Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mi sembra che nella Salernitana ci sia un positivo e nemmeno è un giocatore

“Due positivi più un sintomatico hanno fatto suggerire al nostro contact tracing, anche sulla scorta delle comunicazioni del medico sociale della Salernitana che nelle 48 ore precedenti non c’era stato un rigoroso rispetto delle procedure del gruppo squadra, la sospensione dei movimenti dei giocatori contagiati e dei contatti stretti”. Lo dice Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile Covid dell’Asl di Salerno in merito allo stop imposto alla Salernitana". (ilsole24ore)

Resta da capire quando verrà recuperata, penso subito dopo le feste probabilmente, tanto entrambi i club non hanno impegni infrasettimanali ;)

qui abbiamo due precedenti, che in un modo o nell'altro faranno discutere
Juventus-Napoli e Salernitana-Reggiana

UFFICIALE:
Su prime Video

Inter Liverpool 16/02
Atletico M. - Manchester United 23/02
Real Madrid - PSG 9/03
Juventus - Villareal 16/03

“Due positivi più un sintomatico hanno fatto suggerire al nostro contact tracing, anche sulla scorta delle comunicazioni del medico sociale della Salernitana che nelle 48 ore precedenti non c’era stato un rigoroso rispetto delle procedure del gruppo squadra, la sospensione dei movimenti dei giocatori contagiati e dei contatti stretti”. Lo dice Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile Covid dell’Asl di Salerno in merito allo stop imposto alla Salernitana". (ilsole24ore)

Resta da capire quando verrà recuperata, penso subito dopo le feste probabilmente, tanto entrambi i club non hanno impegni infrasettimanali ;)

siamo proprio sicuri che verrà recuperata?

Comunque alla fine la partita si gioca "ufficialmente", solo che non ho ancora capito a cosa serve visto che la Salernitana non c'è... e DAZN è in collegamento con l'inviato come se ci fosse la partita, solo per aspettare il report dell'arbitro

Comunque alla fine la partita si gioca "ufficialmente", solo che non ho ancora capito a cosa serve visto che la Salernitana non c'è... e DAZN è in collegamento con l'inviato come se ci fosse la partita, solo per aspettare il report dell'arbitro
Juventus - Napoli bis.

Si fino alle 19:15, dopo decreteranno la sconfitta a tavolino della Salernitana che si appellerà.

Il giudice probabilmente fra una ventina di giorni decreterà il rinvio della partita e la lega sceglierà la data di recupero

Si fino alle 19:15, dopo decreteranno la sconfitta a tavolino della Salernitana che si appellerà.

Il giudice probabilmente fra una ventina di giorni decreterà il rinvio della partita e la lega sceglierà la data di recupero

ma in italia non c'è la regola 13+1 portiere per poter giocare ? le rose delle serie A arrivano quasi a 30 giocatori

Ma tanto fra 10 giorni verranno esclusi dal campionato, non servirà neanche riprogrammarla
Scade il termine, dopo la FIGC si riunirà per votare la deroga che già è stata votata in lega serieA.

Il direttore sportivo della Salernitana ai microfoni di DAZN ha dichiarato che c'è un investitore interessato alla Salernitana e la trattativa potrebbe chiudersi entro il 31 ma se non sarà così la FIGC potrà discutere sulla deroga che già ha avuto parere positivo dalla lega SerieA

Non dimenticare mai uno dei principi fondamentali di ogni ordinamento giuridico italiano: l'indeterminatezza del diritto

Perché il vero problema sono gli spettatori e il loro "assembramento" in tribuna e ai cancelli...
Problema che ovviamente non si pone nelle divisioni dilettantistiche dove gli unici spettatori sono i parenti dei giocatori (e nemmeno tutti)...

A giudicare dall’assembramento di pubblico che c’è in uk anche in occasione di altri eventi tipo i mondiali di darts, non sembra che in uk siano intenzionati a dare molta importanza alla cosa, per adesso continueranno con il pubblico anche allo stadio.

ho scoperto soltanto ieri sera visto che si giocava l'ultima giornata del girone d'andata, che il calendario nel ritorno non è più come è sempre stato ma è stato modificato come hanno nella liga due stagioni fa, vero che nella premier league questo è da sempre ma non capisco il motivo che lo hanno modificato anche da noi visto che ancora non è stata fatta la riforma dei campionati

Avete per caso la programmazione completa della Premier League su Sky Sport per i prossimi turni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso