Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta che il covid è nel gruppo squadra sono inevitabili i rinvii, i giocatori sono tutti contatti stretti tra loro, al di la dei tamponi positivi, anche tutti gli altri devono rimanere in isolamento.

non è cosi, perche sabato scorso quando hanno scoperto 3 giocatori positivi nella Lucchese la domenica hanno di nuovo ripetuto i tamponi al resto della squadra non trovando altro positivi per cui si è giocato regolarmente, a me pare che non esiste una legge ben precisa, anche perchè quei giocatori della lucchese si erano allenati insieme agli altri fino al venerdi e gli hanno scoperti il sabato i tre positivi

nel frattempo è già stato scritto quarto rinvio del Burley e se continuano di questo passo sarà falsato anche il campionato

dimenticavo, in championship lunedi scorso fulham e sheffield avevano 4/5 giocatori in panchia anziche 11 per cui quando vogliono giocano

non è cosi, perche sabato scorso quando hanno scoperto 3 giocatori positivi nella Lucchese la domenica hanno di nuovo ripetuto i tamponi al resto della squadra non trovando altro positivi per cui si è giocato regolarmente, a me pare che non esiste una legge ben precisa, anche perchè quei giocatori della lucchese si erano allenati insieme agli altri fino al venerdi e gli hanno scoperti il sabato i tre positivi

nel frattempo è già stato scritto quarto rinvio del Burley e se continuano di questo passo sarà falsato anche il campionato

dimenticavo, in championship lunedi scorso fulham e sheffield avevano 4/5 giocatori in panchia anziche 11 per cui quando vogliono giocano

Evidentemente la asl non li ha ritenuti contatti stretti.
Ad esempio nel caso della salernitana la asl ha mandato tutto il gruppo squadra in isolamento.

Qualche piccolo intoppo per Aston Villa-Chelsea. Il tecnico dei padroni di casa è stato trovato positivo al Covid-19, sicuramente domattina faranno altri test al resto della squadra.

Situazione attuale in Inghilterra:
oggi 6 partite di Premier League su SKY Sport;
3 partite di Championship;
4 partite di League One;
3 partite di League Two.

Non mi sorprenderei se oggi ne salteranno altre...

Situazione attuale in Inghilterra:
oggi 6 partite di Premier League su SKY Sport;
3 partite di Championship;
4 partite di League One;
3 partite di League Two.

Non mi sorprenderei se oggi ne salteranno altre...

non c'è diretta goal delle partite delle 16 in premier ? championship e league one hanno rinvitato in totale 7 su 10 e 7 su 11

Oggi ci sono le premiazioni per il Globe Soccer Awards alle 16:30.

Diretta su Sky Sport Uno e Football, Eurosport 2, Helbiz, Eleven Sports e MolaTv.

Sulla gazzetta di oggi dicono che la coppa d'africa sara' visibile anche sugli eurosport by timvision (immagino ci saranno gli streaming evento dedicati)

Sulla gazzetta di oggi dicono che la coppa d'africa sara' visibile anche sugli eurosport by timvision (immagino ci saranno gli streaming evento dedicati)
Certamente, tutti i feed di Eurosportplayer sono pure su TimVision.

Su TimVision solo in diretta, non in on-demand

Niente Diretta Gol Premier League oggi? Ci poteva stare il Tottenham su SKY Sport 1 e Diretta Gol su SKY Sport Football (mi sono divertito domenica scorsa, stranamente pure mio fratello che odia gli altri campionati).

Niente Diretta Gol Premier League oggi? Ci poteva stare il Tottenham su SKY Sport 1 e Diretta Gol su SKY Sport Football (mi sono divertito domenica scorsa, stranamente pure mio fratello che odia gli altri campionati).

Credo che l'unico canale che fa Diretta Gol sulla Premier in modo fisso durante tutta la stagione sia RMC Sport in Francia (e Svizzera).
La Premier produce "Goal Rush" che però è strutturato come "La Giostra del Gol". Una partita in diretta integrale con gol e/o highlights dagli altri campi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso