Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tutta sta gente che guarda il campionato francese dove sta? Campionato dove c'è il Psg e poco altro

che voi sappiate, Infinity plus o mediaset trasmetteranno la Coppa Italia sin dai primi turni della prossima settimana?

che voi sappiate, Infinity plus o mediaset trasmetteranno la Coppa Italia sin dai primi turni della prossima settimana?

Tutte le partite dal 13 agosto su Italia 1 e Canale 20

Solo le 4 del turno preliminare che si giocheranno nel weekend 7-8 agosto non sono trasmesse

no, la Coppa Italia sarà trasmessa solo in chiaro, l'ha precisato Callegari durante la telecronaca di Monza-Juve

Tutte le partite? Ho dei seri dubbi... e poi come? Con il calcio spezzatino? Diretta Gol?

Sì, tutte. Si giocheranno 16 partite, ci saranno 4 partite al giorno (2 alle 18 su Italia 1 e Canale 20 e 2 alle 21 sempre su Italia 1 e Canale 20) dal 13 al 16 di agosto :)

Non capirò che senso ha per DAZN trasmettere una misera partita a settimana di championship e allo stesso tempo trasmettere un infinità di partite di MLS in piena notte...

Non capirò che senso ha per DAZN trasmettere una misera partita a settimana di championship e allo stesso tempo trasmettere un infinità di partite di MLS in piena notte...
ah ma la trasmettono la Championship? Io non l'ho vista in calendario, quando la danno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso