the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Solo 5 gare su 10Domenica prossima su 4 slot orari di ligue1 sky ne copre solo 2 (17 e 21)....mentre dazn tutti l'anno scorso...che delusione è sky!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 5 gare su 10Domenica prossima su 4 slot orari di ligue1 sky ne copre solo 2 (17 e 21)....mentre dazn tutti l'anno scorso...che delusione è sky!!!
Dazn anno scorso non proponeva tutte le partite.Domenica prossima su 4 slot orari di ligue1 sky ne copre solo 2 (17 e 21)....mentre dazn tutti l'anno scorso...che delusione è sky!!!
Una partita per slot sicuramente sebbene spesso con commento ingleseDazn anno scorso non proponeva tutte le partite.
Quelle delle 15 di domenica non le trasmetteva mai o quasi.Una partita per slot sicuramente sebbene spesso con commento inglese
Ma tutta sta gente che guarda il campionato francese dove sta? Campionato dove c'è il Psg e poco altro
che voi sappiate, Infinity plus o mediaset trasmetteranno la Coppa Italia sin dai primi turni della prossima settimana?
Tutte le partite? Ho dei seri dubbi... e poi come? Con il calcio spezzatino? Diretta Gol?Tutte le partite dal 13 agosto su Italia 1 e Canale 20
no, la Coppa Italia sarà trasmessa solo in chiaro, l'ha precisato Callegari durante la telecronaca di Monza-Juveche voi sappiate, Infinity plus o mediaset trasmetteranno la Coppa Italia sin dai primi turni della prossima settimana?
Tutte le partite? Ho dei seri dubbi... e poi come? Con il calcio spezzatino? Diretta Gol?
Quindi trevisani a Mediaset. Preso per sostituire Pardo con cui sono in contenziosi legali.
ah ma la trasmettono la Championship? Io non l'ho vista in calendario, quando la danno?Non capirò che senso ha per DAZN trasmettere una misera partita a settimana di championship e allo stesso tempo trasmettere un infinità di partite di MLS in piena notte...
ah ma la trasmettono la Championship? Io non l'ho vista in calendario, quando la danno?
Magari nel sito della UEFA.