• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Ma cosa stai dicendo che i canali 25x sono i canali di riferimento per tutto. Il simulcast è su Sky Sport Arena, non su Sky Sport 251.
Infatti è quello che ho affermato io. Dire che alcuni non sanno nemmeno che esistano, è un eresia...

@Noel77 non ce l'ho con te, ma non si può leggere una cosa del genere, a mio avviso. E scusate per la divagazione.
 
Infatti è quello che ho affermato io. Dire che alcuni non sanno nemmeno che esistano, è un eresia...

@Noel77 non ce l'ho con te, ma non si può leggere una cosa del genere, a mio avviso. E scusate per la divagazione.

Fai male a non credermi ma ti capisco. Sembra assurdo che esista gente così eppure ce n’è tantissima che non ne hai idea.
Ora mi fermo anch’io con questo discorso che tanto non riguarda di certo chi sta nel forum :)
 
Segnalo che oggi alle 18:30 Sky sul 252 trasmetterà il derby di Amburgo tra l'Amburgo e il St.Pauli valido per la 32esima giornata della serie b tedesca,non aggiungo altro, sapete come la penso sulla gestione dei diritti
 
Segnalo che oggi alle 18:30 Sky sul 252 trasmetterà il derby di Amburgo tra l'Amburgo e il St.Pauli valido per la 32esima giornata della serie b tedesca,non aggiungo altro, sapete come la penso sulla gestione dei diritti
Bundesliga e Bundesliga 2 fanno parte dello stesso pacchetto?? Anche se Sky per scelta trasmette occasionalmente le partite di Bundesliga 2
 
Che poi forse, la Bundesliga 2 meriterebbe più visibilità, vista la presenza di club blasonati
Lo Schalke 04 riempie lo stadio, nonostante la stagione disastrosa oltre che farla in seconda serie
Difficilmente in Italia porti sempre 60 mila spettatori allo stadio, che è sempre un buon colpo d'occhio per le partite in televisione
 
Che poi forse, la Bundesliga 2 meriterebbe più visibilità, vista la presenza di club blasonati
Lo Schalke 04 riempie lo stadio, nonostante la stagione disastrosa oltre che farla in seconda serie
Difficilmente in Italia porti sempre 60 mila spettatori allo stadio, che è sempre un buon colpo d'occhio per le partite in televisione
È un discorso che abbiamo fatto più volte, purtroppo loro con il palinsesto pieno dovuto alla trasmissione della serie C non garantiscono nemmeno la copertura completa di Bundesliga, ligue 1 e a volte anche della premier figuriamoci trasmettere la serie b tedesca.
 
Ma perchè su Dazn le partite sono commentate da Borghi, Pardo, Mastroianni e Mancini senza commento tecnico? Io ieri sera potevo vedere le partite su Sky, Dazn e Rai e Dazn l'ho esclusa perchè non ha il commento tecnico e lo studio che invece gli anni scorsi aveva se non sbaglio c'erano anche i bordocampisti
 
Ma perchè su Dazn le partite sono commentate da Borghi, Pardo, Mastroianni e Mancini senza commento tecnico? Io ieri sera potevo vedere le partite su Sky, Dazn e Rai e Dazn l'ho esclusa perchè non ha il commento tecnico e lo studio che invece gli anni scorsi aveva se non sbaglio c'erano anche i bordocampisti
Dazn ha speso troppo per tenersi la serie A di conseguenza sta tagliando altrove,comunque oramai sono le ultime partite europee che trasmettono dal prossimo anno non avranno più le coppe
 
Dazn ha speso troppo per tenersi la serie A di conseguenza sta tagliando altrove,comunque oramai sono le ultime partite europee che trasmettono dal prossimo anno non avranno più le coppe
Se puoi permetterti di spendere centinaia di milioni di euro per i diritti della Serie A di certo non ti preoccupi di risparmiare sul commentatore tecnico.
 
Se puoi permetterti di spendere centinaia di milioni di euro per i diritti della Serie A di certo non ti preoccupi di risparmiare sul commentatore tecnico.

Le coppe per dazn sono arrivate quasi per caso, non ha alcun interesse a trattarle bene, visto e considerato che buona parte del pubblico le segue altrove, Dazn è la terza scelta per quanto riguarda le coppe
 
Le coppe per dazn sono arrivate quasi per caso, non ha alcun interesse a trattarle bene, visto e considerato che buona parte del pubblico le segue altrove, Dazn è la terza scelta.
Infatti, il motivo è quello, non certo il risparmio irrisorio rispetto alla spese per i diritti della A.
 
BUNDESLIGA
Sabato 4 Maggio
15.30 - Stoccarda - Bayern Monaco, SAT1 (ASTRA 19E)

BUNDELSIGA 2
Domenica 5 Maggio
13.00 - Konferenz Live (Diretta Gol) , RTL (ASTRA 19E)
Hannover 96 - SC Paderborn 07
SV Elversberg - Hertha BSC
SV Wehen Wiesbaden - Holstein Kiel
 
A proposito, la norma che vieta la contemporaneità dei campionati con le coppe europee non c’è più?
Sembra che per la Premier League la norma non valga, o se ne infischiano. Tra l'altro ieri c'era anche l'Aston Villa in Europa.
Mi sa che la regola vale solo in caso di diretta televisiva. Probabilmente in patria Chelsea - Tottenham non era trasmessa in TV.
 
La partita è stata trasmessa in diretta. Ma non è la prima volta per la Premier League e comunque è successo quest'anno anche qui con Torino-Lazio.
 
Indietro
Alto Basso