• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Lunedì se il Verona vince a Salerno poi Verona Inter sarà tra le partite inutili da mettere a parte, se non vince bisogna collocarla insieme a tutte le altre.
Bisogna aspettare martedì per il calendario
Ma se non si vuole aspettare martedì, basta metterla nello stesso orario delle altre coinvolte nella lotta per la salvezza. Non vedo alcuna controindicazione nel fare una cosa del genere.
Comunicare addirittura martedì mattina gli orari di partite che si giocheranno sabato è illogico. Però non mi stupirei...
 
Ma se non si vuole aspettare martedì, basta metterla nello stesso orario delle altre coinvolte nella lotta per la salvezza. Non vedo alcuna controindicazione nel fare una cosa del genere.
Comunicare addirittura martedì mattina gli orari di partite che si giocheranno sabato è illogico. Però non mi stupirei...

Ma scherzi? Hai idea della gravità delle parole che hai detto??? (Sono ironico)
Glielo spieghi tu alle televisioni che la partita è insieme al mucchio?
Purtroppo siamo schiavi di questo sistema. Più soldi pretendi e più cose così assisteremo
 
Difatti siamo l'unico campionato d'Europa a non averla.
Saranno fessi gli altri , peraltro con contratti TV migliori del nostro, e dei geni noi....
Siamo in mano alle tv,anche se togliamo Dazn,Sky 10 canali per le singole gare + diretta gol non li ha,senza contare che il 258 e 259 sono in SD
 
Siamo in mano alle tv,anche se togliamo Dazn,Sky 10 canali per le singole gare + diretta gol non li ha,senza contare che il 258 e 259 sono in SD
Continuare a pensare che siano solo le televisioni e che esistono altre mille altre ragioni che ruotano all'organizzazione di un evento sportivo come una partita di Serie A. vuol dire banalizzare la questione. Può non piacere ad alcuni la collocazione di alcune partite a determinati orari, ma è il risultato di un complesso incastro (di cui molte volte non conosciamo nemmeno tutte le esigenze)
 
Quella della conteranita è una cosa per me superata con app e tv via internet se si guarda al estero si fa solo ultima giornata se si guarda in inglterra si gioca metà camionato con squadre che anno una due partite in meno
 
Forse stanno facendo dei test in vista della prossima stagione. Riuscite a procurarmi il video? Non l'ho visto in diretta e non lo trovo più.

La grafica con il nuovo sponsor, dopo ben 5 anni, dovrebbe cambiare, spero in una rivoluzione importante e moderna
Hai già provato su Mediaset Infinity? A meno che ci sia proprio solo la partita, quindi da dopo quell'animazione.
 
Ho qualche dubbio, visto che si gioca anche di Lunedì. Attendiamo, come sarà la situazione di classifica, se PROPRIO vogliono piazzare gli slot in orari singoli.
Vero, ma al limite possono cmq diramare l'elenco delle partite lunedì con degli asterischi in base più che altro al Verona, perché Bologna-Juve non decide niente di fatto.
 
Continuare a pensare che siano solo le televisioni e che esistono altre mille altre ragioni che ruotano all'organizzazione di un evento sportivo come una partita di Serie A. vuol dire banalizzare la questione. Può non piacere ad alcuni la collocazione di alcune partite a determinati orari, ma è il risultato di un complesso incastro (di cui molte volte non conosciamo nemmeno tutte le esigenze)
Beh la fiorentina il 29 ha una finale europea e se può chiede giustamente l'anticipo al venerdì, secondo te il Verona gioca lunedì e poi gioca di buon grado venerdì? Non penso proprio, molte squadre sono riluttanti a giocare ogni 3 giorni.
La premier domenica gioca in contemporanea perché non ha impegni europei. La bundesliga gioca tutta al sabato alle 15:30
 
Continuare a pensare che siano solo le televisioni e che esistono altre mille altre ragioni che ruotano all'organizzazione di un evento sportivo come una partita di Serie A. vuol dire banalizzare la questione. Può non piacere ad alcuni la collocazione di alcune partite a determinati orari, ma è il risultato di un complesso incastro (di cui molte volte non conosciamo nemmeno tutte le esigenze)
La mancata contemporaneità dell'ultima giornata è una scelta televisiva, su questo non ci piove.
Poi per il resto della stagione concordo
 
Sono saltati anche i pick, Sky questo weekend ha pure lo slot di sabato alle 18
In queste ultime giornate, è saltato il bando, e ho l'impressione che per la prossima stagione, ci aspetteranno sorprese, visto che non abbiamo i dettagli ufficiali del pack assegnato, se non le sole cose che si sanno. Staremo a vedere cosa succederà, per la programmazione televisiva, con nuova pace di chi ancora si reca allo stadio.
 
In queste ultime giornate, è saltato il bando, e ho l'impressione che per la prossima stagione, ci aspetteranno sorprese, visto che non abbiamo i dettagli ufficiali del pack assegnato, se non le sole cose che si sanno. Staremo a vedere cosa succederà, per la programmazione televisiva, con nuova pace di chi ancora si reca allo stadio.
Sorprese non ne avremo il comunicato di sky è chiaro,quest'anno si sono create situazioni particolari nell'ultimo mese sopratutto.Il prossimo anno dopo il 30 agosto a Champions sorteggiata avremo il calendario tv certo almeno fino a fine girone di andata
 
Credo che il prossimo anno avendo due/tre squadre giocano di martedì ci saranno molte più partite il venerdì speramo no alle 18:30
 
Credo che il prossimo anno avendo due/tre squadre giocano di martedì ci saranno molte più partite il venerdì speramo no alle 18:30

Se avremo 6 squadre in Champions, 3 giocheranno il martedì che sicuramente giocheranno in campionato di sabato. Le 3 fasce del sabato sarebbero già decise.
 
Se avremo 6 squadre in Champions, 3 giocheranno il martedì che sicuramente giocheranno in campionato di sabato. Le 3 fasce del sabato sarebbero già decise.
La prima giornata si perchè rientrano dalle nazionali,ma dalla seconda in poi avremo squadre che anticipano anche al venerdi
 
La prima giornata si perchè rientrano dalle nazionali,ma dalla seconda in poi avremo squadre che anticipano anche al venerdi
Bisogna vedere se il calendario lo permette. Quest'anno, per esempio, non si sono visti granché anticipi a venerdì per la C.L., forse solo nella giornata prima dell'ultimo turno della fase a gironi.
 
Indietro
Alto Basso