Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

io ho una prepagata acquistata insieme al box che attiverò in occasione della seconda giornata.
poi con il black friday acquisterò una trimestrale e per questa stagione sarò coperto.
 
non ho capito cosa intendi per "giusto malcontento di sky"
se volevano trasmettere la serie A doveva offrire di più.
cosa vuol dire "relegata in secondo piano"?
Malcontento nel senso che dovrebbe pagare troppo alla Lega di Serie A per i diritti di tutte le 10 partite, relegata in secondo piano nel senso che trasmettendo solo 3 partite a giornata è come se fosse una seconda scelta, non la scelta principale
 
Il piano di emergenza riguarderebbe la creazione di questo misterioso canale della Lega Serie A, ma bisogna vedere se lo faranno veramente o è soltanto uno spauracchio per cercare di vendere i diritti comunque a terze parti...
 

Malcontento nel senso che dovrebbe pagare troppo alla Lega di Serie A per i diritti di tutte le 10 partite, relegata in secondo piano nel senso che trasmettendo solo 3 partite a giornata è come se fosse una seconda scelta, non la scelta principale
continuo a non capire il tuo discorso contorto. Dazn dovrebbe durare solo più un solo anno perchè sky è "malcontenta"?
ma se sky ha offerto meno... è malcontenta per cosa?
 
continuo a non capire il tuo discorso contorto. Dazn dovrebbe durare solo più un solo anno perchè sky è "malcontenta"?
ma se sky ha offerto meno... è malcontenta per cosa?
Dico che in generale si sente il malcontento nell'aria, anche DAZN stessa ha ridotto il numero di giornalisti, bisogna fare qualcosa, tutti i protagonisti devono cambiare comportamento, ognuno deve fare la sua parte, a partire dalla Lega che deve chiedere meno soldi alle TV, se non cambierà non vedo futuro per il sistema calcio
 
Se salta Dazn ci sarebbe forse Discovery che ha detto di essere interessata al calcio
 
@gigiconti

Basta con fantasie, e ne ho letto sin troppe. e torniamo sulla terra.
Un consiglio, a te e anche a tutti gli altri. Non siete soddisfatti? Disdetta. Ne guadagnerà sia il vostro fegato, che il vostro portafogli.
Sai che di pazienza non ne ho molta
 
Se salta Dazn ci sarebbe forse Discovery che ha detto di essere interessata al calcio
Se salta DAZN il problema è della Lega, deve lei sbrogliare la matassa, ed è lei ad aver accettato l'offerta fatta. Quindi sta a lei a togliere le castagne dal fuoco, e le castagne del fuoco ai propri abbonati.
 
Secondo me DAZN dura ancora soltanto una stagione, da agosto del 2025 succederà qualcosa di sconvolgente, non penso che resisteranno 5 anni con la perdita continua di abbonati a causa del giusto malcontento, sia dei tifosi e sia delle pay-TV (Sky) al momento relegate in secondo piano...
Sono solo illusioni.
 
Se salta DAZN il problema è della Lega, deve lei sbrogliare la matassa, ed è lei ad aver accettato l'offerta fatta. Quindi sta a lei a togliere le castagne dal fuoco, e le castagne del fuoco ai propri abbonati.

Infatti nei prossimi anni la lega dovrà accontentarsi di meno soldi, questa è quasi una certezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se salta DAZN il problema è della Lega, deve lei sbrogliare la matassa, ed è lei ad aver accettato l'offerta fatta. Quindi sta a lei a togliere le castagne dal fuoco, e le castagne del fuoco ai propri abbonati.
Infatti è questo che volevo dire la colpa è esclusivamente della lega calcio e il problema è esclusivamente della lega calcio
 
Di tutti i giornalisti che ci sono, dovevate prendere proprio quel personaggio.

Segnalo invece questo articolo molto più equilibrato che spiega in modo dettagliato cosa è successo gli ultimi anni dentro DAZN.

 
Indietro
Alto Basso