• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

da quello che ho capito pero al inizio del campionato e alla fine sky non avrà la 2 scelta ma la terza
 
ciao, avevamo iniziato una discussione nell'altro post.
dicevo, come sarà l'ordine di scelte delle partite l'anno prossimo ( o per tutto il periodo dei diritti),
la prima partita a dazn e poi?
ovviemente se si sa qualcosa.
grazie.
 
ciao, avevamo iniziato una discussione nell'altro post.
dicevo, come sarà l'ordine di scelte delle partite l'anno prossimo ( o per tutto il periodo dei diritti),
la prima partita a dazn e poi?
ovviemente se si sa qualcosa.
grazie.
Ti avevo risposto nell'altra discussione, sky avrà la seconda, quarta e ottava scelta.
 
Abbiamo info ufficiali, visto che la Lega se ne guarda dal pubblicarle? Da alcuni siti è indicato seconda, quinta e settima...

O dobbiamo attendere Agosto?
 
Abbiamo info ufficiali, visto che la Lega se ne guarda di pubblicarle? Da alcuni siti è indicato seconda, quinta e settima...
Ufficiali no, nemmeno sul sito di sky riportano le scelte, scrivono solo dei 4 big match e delle fasce orarie con partite migliori.
 
Sto aspettando di saperlo anch’io. Se li prendesse setanta sports ucraina farei bingo!
Perché? Trasmette con il doppio audio in italiano come fa paramount negli usa?

Questa attesa per il mercato americano mi sta uccidendo, anche perché finora cbs è stata l’unica a trasmettere con l’audio italiano, se finisse su espn non so se lo riproporrebbero.
 
Perché? Trasmette con il doppio audio in italiano come fa paramount negli usa?

Questa attesa per il mercato americano mi sta uccidendo, anche perché finora cbs è stata l’unica a trasmettere con l’audio italiano, se finisse su espn non so se lo riproporrebbero.

Perché ho l’abbonamento ufficiale in streaming a youtv Ucraina incluso setanta Sports ucraina
PS non l’ho fatto per lo sport ma c’è anche quello
 
Perché ho l’abbonamento ufficiale in streaming a youtv Ucraina incluso setanta Sports ucraina
PS non l’ho fatto per lo sport ma c’è anche quello
Ah ok pensavo avesse le telecronache in italiano come su paramount negli usa. Allora se devo vedere le partite in ucraino non mi interessa, non ci capirei niente 😅
 
Sky ha le scelte n.2,4,8. Inoltre ha 4 big match a stagione e 30 delle partite più importanti su 76. Ha scambiato anche la fascia oraria delle 12:30 con quella delle 18 della domenica.
La frase 30 delle 76 partite più importanti la ripetono sempre su Sky ma non significa nulla, è solo pubblicità.

Non esistono 76 partite importanti in Italia, ad esagerare sono una trentina e saranno tutte su DAZN in esclusiva a parte le 4 dei pick che prenderà anche Sky.

Alla fine la prima scelta di giornata è sempre in esclusiva su DAZN
 
La frase 30 delle 76 partite più importanti la ripetono sempre su Sky ma non significa nulla, è solo pubblicità.

Non esistono 76 partite importanti in Italia, ad esagerare sono una trentina e saranno tutte su DAZN in esclusiva a parte le 4 dei pick che prenderà anche Sky.

Alla fine la prima scelta di giornata è sempre in esclusiva su DAZN
Si è ovvio, è pubblicità. Le partite importanti dipendono sempre dall'andamento del campionato e dai gusti del telespettatore, per me un Napoli Roma ad esempio non è importante, per altri invece può esserlo. I big match oggettivi in Italia sono 5 o 6 al massimo.
 
La frase 30 delle 76 partite più importanti la ripetono sempre su Sky ma non significa nulla, è solo pubblicità.

Non esistono 76 partite importanti in Italia, ad esagerare sono una trentina e saranno tutte su DAZN in esclusiva a parte le 4 dei pick che prenderà anche Sky.

Alla fine la prima scelta di giornata è sempre in esclusiva su DAZN
Che la prima scelta rimanga a DAZN è fuori di dubbio visto la differenza di importo che paga rispetto a quello di Sky, ma non ammettere che l'offerta Sky sarà molto migliore di quella attuale vuol dire non avere chiara la situazione.
 
Che la prima scelta rimanga a DAZN è fuori di dubbio visto la differenza di importo che paga rispetto a quello di Sky, ma non ammettere che l'offerta Sky sarà molto migliore di quella attuale vuol dire non avere chiara la situazione.

Diciamo che Sky continuerà ad avere come prima scelta una tra Juve Milan ed inter, solo che ora sceglieranno in base alla partita e non quella che rimane dallo scarto di dazn. Il passo in avanti per Sky è decisamente significativo
 
Però non ho capito una cosa quali sono le giornate in cui dazn vara le prime due scelte
 
Che la prima scelta rimanga a DAZN è fuori di dubbio visto la differenza di importo che paga rispetto a quello di Sky, ma non ammettere che l'offerta Sky sarà molto migliore di quella attuale vuol dire non avere chiara la situazione.
Sulla scelta del secondo pick bisogna vedere che deciderà Sky, se sulla carta ci sta Lazio Fiorentina e Inter o Milan contro una piccola è chiaro che per questioni di tifo si punterà a trasmettere una milanese
 
E poi comunque per i pick considerando l'orario di programmazione (per Sky), occorre considerare quando giocano le coppe europee e quindi in ottica anticipi e posticipi. Facendo un esempio con la partita della domenica delle 18, ci andrebbe una squadra che ha giocato o mercoledì o giovedi (sempre se non chiede il posticipo a Lunedì sera e quindi sempre partita Sky). A questo punto, quando si sceglie la partita, viene subito stabilito l'orario, o la Lega lo stabilisce dopo, una volta effettuate tutte le scelte?
 
E poi comunque per i pick considerando l'orario di programmazione (per Sky), occorre considerare quando giocano le coppe europee e quindi in ottica anticipi e posticipi. Facendo un esempio con la partita della domenica delle 18, ci andrebbe una squadra che ha giocato o mercoledì o giovedi (sempre se non chiede il posticipo a Lunedì sera e quindi sempre partita Sky). A questo punto, quando si sceglie la partita, viene subito stabilito l'orario, o la Lega lo stabilisce dopo, una volta effettuate tutte le scelte?
Solo i 20 big match verranno scelti subito, poi verranno presi i pick delle prime 3 giornate, la scelta dalla quarta alla fine del girone d'andata bisognerà attendere il calendario delle coppe europee che verrà stilato dopo il 30 agosto, dopo il sorteggio
 
Indietro
Alto Basso