Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Capito thx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da tenere in considerazione ogni qualvolta si pensa di acquistare qualsiasi cosa da questo operatore... Tutti uguali sono.
ci sono vecchi clienti come me che hanno dismesso il contratto ? per noi è capitolo chiuso o possiamo aspettarci un risarcimento ?
Questa sì che è una modalità furba, o rimborso automatico o in questo caso comunicazione con proposta dello storno e non solo offerte commerciali o sconti di altri tipo.Ciao a tutti, circa un mesetto fa wind mi ha chiesto tramite mail come volevo essere rimborsato e ho scelto lo storno in fattura. Si parla di uno storno di circa 17€ se non ricordo male. Ma non so bene quando mi saranno scontati.
Ricevuta la bolletta oggi, con prima parte del rimborso presente. Avevo fatto la richiesta a luglio.
Rimborso diviso in 10 bolette! Solamente... più di un anno e mezzo per 14 euro!
Di che operatore parli? Io ho accettato il rimborso in bolletta con Infostrada per 17€. Ma non è normale che stornino cifre così piccole in così tanto tempo.
Pienamente d'accordo ma importante è che rimborsino.Prima bolletta Infostrada con lo storno ricevuto. Hanno scalato 1,70€Per arrivare ai 17€ previsti serviranno dieci bollette, ovvero 20 mesi, un vero schifo sinceramente.
Prima bolletta Infostrada con lo storno ricevuto. Hanno scalato 1,70€Per arrivare ai 17€ previsti serviranno dieci bollette, ovvero 20 mesi, un vero schifo sinceramente.
Assurdo, perché se mettono di più in ogni bolletta forse vanno in fallimento??Prima bolletta Infostrada con lo storno ricevuto. Hanno scalato 1,70€Per arrivare ai 17€ previsti serviranno dieci bollette, ovvero 20 mesi, un vero schifo sinceramente.
Assurdo, perché se mettono di più in ogni bolletta forse vanno in fallimento??
Quasi 2 anni per rimborsare 17 euro, però gli spillamenti li hanno messi in atto in fretta
Anche perché se nel frattempo cambio gestore, come mi paga? Ma poi 17 euro a rate, si dovrebbero vergognare.![]()