Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Finalmente. Domani chiami e vediamo cosa dicono, anche se secondo me è più sicuro chiedere il rimborso tramite app.
Come faccio a capire quanto mi spetta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me 12 euro, ma sono solo tre anni che sto con Infostarda. Tra l'altro avevo letto di bollette mensili e non più bimestrali e anche rimodulazione di 2 euro, e corretto?
Io con Infostrada ne ho avuti 17 e comunque dipende da quanto pagavi in bolletta. La cosa assurda è l'aumento di 2 euro mensili. Sono 24 euro all'anno che è tantissimo.
Senza contare che solo a settembre ho cambiato piano e come sempre avevano promesso "prezzo bloccato per sempre"![]()
Ho provato diverse volte tramite area MyTIM ma mi appare sempre questo messaggio:
Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187.
Allora ho contattato il 187 e un'operatrice rumena mi ha aperto una pratica e mi ha detto che mi manderanno un vaglia. Pensavo che il rimborso venisse accreditato direttamente in fattura Tim, questa cosa del vaglia è attendibile?![]()
Si ma vorrei capire come faccio io cliente a sapere quanto mi spetta. Perché loro possono sparare la cifra che vogliono e finché io non posso verificare non saprò mai se dargli ragione o torto
bruciolo ha scritto:Consiglio di non dare nessun iban per il bonifico. Avvisati.
che male possono fare col tuo iban a parte accreditarti cose?. tra le altre cose per chi paga con addebito automatico tim è già a conoscenza dell'iban. poi ci chiediamo xkè da noi usare la carta è così malvisto.
ad ogni modo la procedura sul sito ovviamente non va a buon fine e per ora ti invitano a chiamare il 187...se avessero fatto una cosa funzionante da qui al 31 marzo 2020 si sarebbero evitati un sacco di telefonate...ma vedrete che vi risponderà e vi richiameranno offrendovi altre forme di rimborso.
solita cosa all'italiana a prendere ci mettono 1 microsecondo a ridare...devono fare i calcoli, calcolare la congiuntura astrale di nettuno togliere le spese della corrente del server che ha gestito la pratica calcolare l'inflazione...ammortamenti arrotondamenti e se rimane qualcosa ridarteli col metodo + costoso che esiste trattenendo le spese.
hanno RUBATO, riaccreditano sulle bollette in via automatica. se uno ha disdetto mandano un assegno per raccomandata. hanno i nostri dati da sempre. al massimo un form per il cambio residenza visto che stiamo parlando di cose successe una vita fa
Questa procedura di Tim è una bufala (loro) non funzionante.
Spero nella seduta di conciliazione che avrò prossimamente tramite conciliaweb dove ho richiesto un rimborso sotto forma di sconto in bolletta.
Come giustamente si diceva qui, TIM conosce benissimo il mio IBAN avendo l'addebito della bolletta.
E quindi? Non ho capito cosa vuoi dimostrare.
Problema loro. Che si parlino.La contabilità TIM conosce l'IBAN. Il customer care no.