cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
"Meno invasivi", non significa del tutto innocui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegaci quanto fanno malecheguevara63 ha scritto:"Meno invasivi", non significa del tutto innocui...
Mi hai fatto ricordare quello che mi è capitato all'aeroporto di Atene due anni fa, sono dovuto passare dal meter detector per ben 5, ho subito una ispezione manuale solo perchè avevo dimenticato l'orologio nel braccio destro e nè io nè la guardia greca (immaginatevi la scenetta tra me e la guardia che parlava solo in greco e non capiva inglese) ci eravamo accorti dell'orologioteide ha scritto:Straquoto, arrivo da un recente viaggio a Tenerife all'aereoporto di Madrid non avendo niente di particolare il metal al mio passaggio suona, mi fanno mettere da parte togliere le scarpe e via con una ispezione manuale a tutto corpo, devo dire che ben vengano questi controlli la sicurezza come insegna Amsterdan non e mai troppa.
Spiegaci tu, quanto sono meno invasivi..Supernino ha scritto:Spiegaci quanto fanno male![]()
La medicina non è il mio campo, ma se fai una ricerca approfondita capirai che non fanno asslutamente nullacheguevara63 ha scritto:
Intanto, tra noi due, c'è un solo EXPERT....Supernino ha scritto:La medicina non è il mio campo, ma se fai una ricerca approfondita capirai che non fanno asslutamente nulla![]()
Seleziona una parola più appropriata all'interno di una frase, quindi clic su "Inserisci collegamento" e incolla il link.cheguevara63 ha scritto:quando inserisco un indirizzo nei miei post,
viene fuori quel papelo di scritte, come si può
ovviare...Grazie...![]()
Eh appunto...Se si mettono i body scanner e tutto quello he gli pare ma poi cadono in questo pressapochismo si farà poca strada...Basta la minima distrazione...alex86 ha scritto:Mi sembra che i dubbi sulla pericolosità di questi raggi vengano meno e che si possa stare tranquilli da questo punto di vista.
Tuttavia ci sono trentamila modi per eludere i controlli...Basti guardare con che facilità un passeggero è entrato nell'area sterile di Newark senza superare il minimo controllo.
Se poi consideriamo che a Fiumicino esiste una porta dove l'unico ostacolo è l'insegna "staff only" che ti porta negli uffici interni dell'aeroporto e nell'area tecnica...![]()
compagnia delinquente è una parola un po grossa... pensa all'alitalia tutti i soldi che ha preso quando era pubblica e piena di debiti... E i costi dei biglietti son da nome del padre (alla faccia della continuità territoriale)...Mio fratello un biglietto alghero-linate A/R in continuità territoriale è costato 160€... un po troppoalex86 ha scritto:Piccolo OT
La Ryanair è una compagnia delinquente.
Mi farò quattro risate quando tenterò di volare con la patente di guida. Se disgraziatamente avrò ancora la sfortuna di farmi trasportare da questi signori, of course...
alex86 ha scritto:Piccolo OT
La Ryanair è una compagnia delinquente. Non rispetta le leggi italiane sui documenti di riconoscimento, cosa che invece fanno TUTTE le altre.
adriaho ha scritto:P.s. Ho la patente da un anno e non me l'hanno accettata mai... manco per votare... per aprire la scheda del telefono...
adriaho ha scritto:P.s. Ho la patente da un anno e non me l'hanno accettata mai... manco per votare... per aprire la scheda del telefono...
il metodo per passare si troverà sempre, la sicurezza vale solo sulla cartaBurchio ha scritto:il fatto è che dal body scanner ci passano sempre le persone pulite...
tutti gli aeroporti centri commerciali...e in genere luoghi di aggregazione hanno 150miliardi di ingressi. che per pigrizia vengono lasciati aperti o cmq sono apribili da un complice dall'interno.
porte allarmate con allarme disattivo xkè "sennò col vento si accende"
porte aperte...xkè...mica posso ogni volta fare tutto il giro
porte aperte per cambiare aria(deve essere difficile diminuire i gradi dei condizionatori)
porte con codice di sicurezza che sanno anche i bambini (una tastiera di 9 numero...due dei quali sono visibilmente usurati...quale sarà il codice?)
fino a che non si blindano gli accessi "di servizio", il body scanner è poco utile
patria o muerte ha scritto:QUALCHE DUBBIO - E c’è anche chi ne illustra la pericolosità. Le onde Terahertz dei body scanner penetrano i materiali non conduttori, come l’abbigliamento, ma poi l’energia che emettono si deposita sulla pelle.