Basket in TV - Stagione 2024-2025

Fa eccezione mio figlio che, tifoso Virtus, vuole assolutamente vedere l'Eurolega ma IN TOTO e non disdegna neppure Eurocup e similari.

Per il campionato invece si accontenta di Discovery...

Ma scusa, tuo figlio che abbonamento ha? Se vuole vedere l'Eurolega in toto ha solo Dazn come possibilità. A quel punto vedrebbe anche tutta la LBA. Per Discovery cosa intendi il plus a pagamento? Farlo per il basket non so quanto sia conveniente.

Ma scusa, tuo figlio che abbonamento ha? Se vuole vedere l'Eurolega in toto ha solo Dazn come possibilità. A quel punto vedrebbe anche tutta la LBA. Per Discovery cosa intendi il plus a pagamento? Farlo per il basket non so quanto sia conveniente.
Al momento Sky Fibra con pacchetto Calcio e Sport...che mi ha intimato di NON disdire....io comunque passerò a Now...
Dazn troppo costoso e Discovery Plus sui miei tv Lg spesso non va (guardo Eurosport appunto su Sky e DMax sul DT).
Fine OT.

L'audio di Eurosport stasera vale una intera annualità di abbonamento a Sky

Infatti mi chiedevo, guardandola on-demand, anche nella diretta hanno avuto gli stessi problemi?
Certamente....dapprima è sparito l'audio di Sconocchini (e non è stato un male), sostituito dal solo audio ambiente, poi è brevemente tornato, poi c'è stato un audio di una tecnica cinese che ripeteva in loop un paio di frasi a me ignote, infine sono tornati in onda i due telecronisti, del tutto ignari di quanto era accaduto nel frattempo

Oggi alle 20:30 per l'Eurolega si gioca il recupero Olimpia Milano - Maccabi Tel Aviv. Diretta su Sky Sport Uno e Dazn.

Altre italiane impegnate:
18:00 Todas - Tortona (Champions League) su Dazn
20:00 Trento - Ankara (Eurocup) su Sky Sport Arena e Dazn.

Programma odierno di Eurolega:

18:30 Stella Rossa - Bayern Monaco
18:45 Fenerbahçe - Olympiacos su Sky Sport Arena
19:00 Zalgiris - ASVEL
20:30 Olimpia Milano - Monaco su Sky Sport Uno
20:30 Valencia - Alba Berlino
Tutte le partite anche su Dazn.

Partite odierne di Eurolega.

20:30 Barcellona - Panathinaikos su Sky Sport Arena e Dazn
20:30 Baskonia - Partizan su Dazn
20:30 Virtus Bologna - Efes su Sky Sport Uno e Dazn.

Altra vittoria della Virtus Bologna in Eurolega contro l'Efes.
Il fatto che ha giocato alla pari con l'Efes ed ha vinto mi rende euforico sulle prospettive, l'obiettivo play-in sembra raggiungibile.
La prossima contro il Real Madrid mi sa di impresa impossibile, giochiamo in casa della capolista, che gioca ad un livello molto alto, probabilmente la migliore squadra attuale in Eurolega, ha saltato il turno di Eurolega con il Maccabi e domani gioca con una squadra di fondo classifica in ACB, sarà durisima, speriamo in una resa onorevole.
Per l'Olimpia Milano non capisco cosa gli succede, ho visto alcune partite, mi da l'impressione di una squadra con ottimi elementi ma che non riesce a fare squadra, difende bene ma non come lo scorso anno, molta confusione in attacco, distrazioni e un atteggiamento strano, in più sembra soffrire molto la mancanza di Mirotic, sicuramente la partenza di Napier e la mancanza di vere alternative a Pangos, per l'infortunio di Maodo Lo, si fanno sentire.

Altra vittoria della Virtus Bologna in Eurolega contro l'Efes.
Il fatto che ha giocato alla pari con l'Efes ed ha vinto mi rende euforico sulle prospettive, l'obiettivo play-in sembra raggiungibile.
La prossima contro il Real Madrid mi sa di impresa impossibile, giochiamo in casa della capolista, che gioca ad un livello molto alto, probabilmente la migliore squadra attuale in Eurolega, ha saltato il turno di Eurolega con il Maccabi e domani gioca con una squadra di fondo classifica in ACB, sarà durisima, speriamo in una resa onorevole.
Per l'Olimpia Milano non capisco cosa gli succede, ho visto alcune partite, mi da l'impressione di una squadra con ottimi elementi ma che non riesce a fare squadra, difende bene ma non come lo scorso anno, molta confusione in attacco, distrazioni e un atteggiamento strano, in più sembra soffrire molto la mancanza di Mirotic, sicuramente la partenza di Napier e la mancanza di vere alternative a Pangos, per l'infortunio di Maodo Lo, si fanno sentire.
Lo scorso anno la virus ha vinto a Madrid e era una squadra meno esperta di adesso e forse più debole sarà una bella prova per vedre come veramnte questa virus se è vermnte solida

L'atteggiamento ieri della Virtus è lo stesso avuto dal medesimo ed immagino da tanti tifosi bianconeri.
Ovvero passare dalle sfide di Eurolega al nostro triste campionato, contro una squadra neopromosso, pur rispettabilissima ed autore di una grande prova come Cremona, dopo aver vinto una grande sfida contro l'Efes.
Normalissimo essere a corto di motivazioni....succede regolarmente da diverse stagioni anche all'Olimpia.

Non ho visto la partita della Virtus, la guarderò stasera in differita.

Comunque un calo di concentrazione ci può stare, la partita importante era quella di Venerdì e l'hanno vinta, se la sconfitta di ieri rimane un caso isolato o fortuito ci può stare.

L'atteggiamento ieri della Virtus è lo stesso avuto dal medesimo ed immagino da tanti tifosi bianconeri.
Ovvero passare dalle sfide di Eurolega al nostro triste campionato, contro una squadra neopromosso, pur rispettabilissima ed autore di una grande prova come Cremona, dopo aver vinto una grande sfida contro l'Efes.
Normalissimo essere a corto di motivazioni....succede regolarmente da diverse stagioni anche all'Olimpia.
Se fosse davvero così, sarebbe successo anche nelle altre partite di campionato. Quindi non si deve minimizzare la prestazione di Cremona. Ieri ha fatto la differenza nel tiro da 3. La Virtus ha tirato mattoni.

Se fosse davvero così, sarebbe successo anche nelle altre partite di campionato. Quindi non si deve minimizzare la prestazione di Cremona. Ieri ha fatto la differenza nel tiro da 3. La Virtus ha tirato mattoni.

Guarda, ha detto le stesse cose Luca Banchi in conferenza stampa.
Le altre partite le hai vinte perchè il livello delle altre è risibile.

Guarda, ha detto le stesse cose Luca Banchi in conferenza stampa.
Le altre partite le hai vinte perchè il livello delle altre è risibile.
Non mi pare che il livello di Cremona sia alto, dai. E poi ha battuto Trento prima a pari punti a domicilio dopo la vittoria di Montecarlo in Eurolega.

Non mi pare che il livello di Cremona sia alto, dai. E poi ha battuto Trento prima a pari punti a domicilio dopo la vittoria di Montecarlo in Eurolega.

Perdonami, non mi sono spiegato bene.
Intendevo dire che tutte le squadre LBA, a parte Olimpia e Virtus, è paurosamente basso.
Però ogni tanto le due corazzate si distraggono ed ecco il risultato a sorpresa

Indietro
Alto Basso