Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah! Senza mancare di rispetto, ma quanti "topi da televisore" non hanno Sky? Pochi secondo me. Diciamocelo, questo è un forum frequentato da tanta gente che spulcia i satelliti, che ha parabole e forse satelliti per vedere una partita tra una squadra bulgara ed una rumena, quindi vedono un'addizione una o due partite del genere.. massimo rispetto per chi ha questa passione, è una passione come un'altra. Però.. stiamo perdendo il collegamento con la realtà, chi è (e quanti sono) che passa 7 sere su 7 a scannerizzarsi centinaia di canali? Pochi, molto pochi.. le persone che scandagliano i canali satellitari come sopra, vedranno come aggiunta la coppa, ma in un mondo cestistico dove questa coppa ha pochissimo richiamo, quanto grande è la sottrazione di poter vedere tutte le partite della squadra che tifi? Secondo me è una gran sottrazione, perché ti fan vedere un'altra squadra che gioca con una turca (squadra non altro) o tedesca o portoghese di cui a malaoena conoscevi l'esistenza.. a me capita spesso di non soffermarmi su queste partite.. ed il livello di gioco non c'entra..Per chi non ha Sky, è sicuramente una aggiunta...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Una sottrazione rispetto a cosa o a quando? Se vogliamo fare un paragone con l'Eurocup dell'anno scorso è un'aggiunta, visto che le italiane l'anno scorso su Eurosport venivano trasmesse molto raramente e su Sportitalia vedevamo solo Trento.Vi sembrerò contro corrente, ma secondo me la Champiobs sulla Rai è un qualcosa in meno e non in più. . Cioè, anche con due partite a settimana ci saranno, alneno in fase dei gironi, delle partite di italiane cge non sono trasmesse.. è un'aggiunta o una sottrazione? Secondo me la seconda.. e la Champions di basket non attrae quanto quella di calcio..
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Sei riuscito a vedere la Dinamo in streaming? Io ho provato sul sito di Telesettelaghi, ma evidentemente era bloccato per i non residenti in Lombardia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Una sottrazione rispetto a cosa o a quando? Se vogliamo fare un paragone con l'Eurocup dell'anno scorso è un'aggiunta, visto che le italiane l'anno scorso su Eurosport venivano trasmesse molto raramente e su Sportitalia vedevamo solo Trento.
A me piace vedere partite anche di altre squadre, ma non potevo vedere altro che Trento, visto che non mi era consentito vedere Reggio Emilia, essendo io fuori dai confini regionali. Comunque non è detto che la sarda Videolina non possa trasmettere le partite della Dinamo che non andranno sulla Rai.
Benissimo, aggiungereiQuindi Eurocup confermata su Eurosport....bene
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Altrimenti il torneo finisce presto con così poche squadre. A quel punto sarebbe stato meglio fare due gironi da 10.Tra l'altro leggevo che alla fine del primo turno vengono eliminate solo 4 squadre ovvero le ultime dei gironi...formula alquanto discutibile
Forse perchè alla competizione partecipa l'Olimpia Milano e l'Olimpia, fino a prova contraria, è una squadra italiana?Comunque non capisco nè perché puntino così tanto sull'Eurolega
Ah, no?nè tantomeno perché allo "Sky Basket Day" citino anche Eurosport che di Sky non ha proprio nulla
Comunque non capisco nè perché puntino così tanto sull'Eurolega k
Quest'anno è anche più interessante con la nuova formula.È la migliore copetizione europea, hanno i diritti, giusto che ci puntano cosí tanto...
Quest'anno è anche più interessante con la nuova formula.