Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo per il fatto che si nomini il "mitico" 204, direi che siamo nel campo del Fanta-Basket...molto più "fanta" che basket...:eusa_whistle:

@salvao
un vero appassionato di basket abbonato a skysport (che è un'eventualità assai probabile, visto che Eurolega e NBA si vedono solo lì) sicuramente guarderebbe anche quelle partite, impegni personali permettendo...

Questi non sono normali http://www.sportando.com/m/it/itali...ue-dirette-a-settimana-di-lnp-da-gennaio.html
Poi mi spiegheranno chi guarderebbe la lnp su sky
Chi guarderebbe... noi di Trapani (Lega Gold) per esempio......... O quelli di Ragusa (Serie A femminile).... o quelli di Torino (Lega Gold)...... o quelli di Treviso (Lega Silver)..... o quelli di Napoli (Lega Gold)....... vorresti che il basket vada su Sportitalia?

Magari nel futuro raddoppiano le gare per ogni giornata... a chi non dispiace un bel derby agonistico Trapani-Agrigento? O Torino-Casale Monferrato?

Chi guarderebbe... noi di Trapani (Lega Gold) per esempio......... O quelli di Ragusa (Serie A femminile).... o quelli di Torino (Lega Gold)...... o quelli di Treviso (Lega Silver)..... o quelli di Napoli (Lega Gold)....... vorresti che il basket vada su Sportitalia?

?
malo farebbero lo stesso se andava su sportitalia; loro hanno rifiutato sportitalia e si vendono gratis a sky ;)

un vero appassionato di basket abbonato a skysport (che è un'eventualità assai probabile, visto che Eurolega e NBA si vedono solo lì) sicuramente guarderebbe anche quelle partite, impegni personali permettendo...
'Uso' il tuo post per ribadire un concetto: Il vero appassionato di basket paga(sempre se può) i vari League Pass delle leghe, non si abbona di certo a sky che facendo 2 calcoli, non costa poco all'anno ed ha tante cose che paghi e nemmeno guardi...

Non ci credo, è assurda come notizia...tranne che non arriva il canale della FIP su Sky alla numerazione 214, questo è possibile

Uno con tutto ottimismo possibile potrebbe anche crederci,io me le vedrei ma certamente non stiamo parlando di un evento che fa mega ascolti o porta migliaia e migliaia di abbonati.Però tutto questo cade nel pessimismo più totale
ma sembrerebbe che Sky possa mettere a disposizione il canale 204 per trasmettere il venerdi sera una gara di A2 Silver, il sabato una gara di Lega Femminile e la domenica a mezzogiorno una gara di A2 Gold

Che mettono a disposizione il 204 non ci credo assolutamente(poi se succede felice di essere smentito)

Quindi la lnp concede non solo le partite a sky ma gli fa pure la telecronaca, waw, loro si che sono oltre
Forse non ti è chiaro che fa tutto la FIP. Come accade con il Pro12 di rugby, tutto è a spesa della federazione

Ultima modifica:
Forse non ti è chiaro che fa tutto la FIP. Come accade con il Pro12 di rugby, tutto è ha spesa della federazione
Per favore, togli quella H ché mi sta venendo l'orticaria.
Salvao, ma perché devi rosicare ogni volta che un campionato o un evento non vede SportItalia fra quelli che riescono ad acquisirlo? Sembra che facciano un torto a te!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Salvao, ma perché devi rosicare ogni volta che un campionato o un evento non vede SportItalia fra quelli che riescono ad acquisirlo? Sembra che facciano un torto a te!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
io non rosico per tutti gli eventi; ma solo per quelli in cui sportitalia si è realmente interessata; e non trovo giusto regalare l'evento alla paytv invece che regalarlo ad una tv in chiaro. @dado la FIR almeno ha avuto il buon senso di darlo in chiaro e non a sky; detto questo nuvolari poi ha acquisito il top14; quindi sta facendo un ottimo lavoro

'Uso' il tuo post per ribadire un concetto: Il vero appassionato di basket paga(sempre se può) i vari League Pass delle leghe, non si abbona di certo a sky che facendo 2 calcoli, non costa poco all'anno ed ha tante cose che paghi e nemmeno guardi...

In Italia non è cosi. Basta frequentare sportando epr capire quanti si sono abbonati a sky solo per NBA e per Eurolega. In Italia i vari league pass non sono venduti molto.

io non rosico per tutti gli eventi; ma solo per quelli in cui sportitalia si è realmente interessata; e non trovo giusto regalare l'evento alla paytv invece che regalarlo ad una tv in chiaro. @dado la FIR almeno ha avuto il buon senso di darlo in chiaro e non a sky; detto questo nuvolari poi ha acquisito il top14; quindi sta facendo un ottimo lavoro

Su sportitalia lo vedrebbero in 2 , su sky forse ijn 3 la vedono. Sportitalia è la TV delle chiacchere da bar, la gente vuole quello

Ma io dico una cosa: perché devono andare per forza su Sportitalia se non possono garantire le dirette di tutti gli eventi (big match del campionato belga in differita la dice tutta)? Su SKY con 3 canali di sport c'è spazio per queste gare di basket (e soprattutto i campionati maschili con tanti italiani in campo)... se dovesse andare su SKY hanno tutto il mio appoggio. A patto che mandino spesso i derby di Lega Gold come Agrigento-Trapani, Torino-Casal Monferrato, Torino-Biella, Trapani-Agrigento (e/o Barcellona), Casalpusterlengo-Mantova (e/o Brescia) ecc. e sfide particolari come Brescia-Verona, Trieste-Verona, Napoli-Verona (già mi immagino quando pubblicizzano sui TG sportivi di SKY, stiamo parlando di due grandi piazze), ecc. o sfide in chiave promozione come primo vs secondo posto (attualmente Verona vs Torino/Brescia).

Non vi fa così schifo???

P.S.: ieri a Treviso per una gara di Lega Silver c'erano circa 4500 spettatori al parquet.

P.S.2.: siete sempre pronti a denigrare la serie cadetta di qualsiasi sport ed è pure pieno di italiani e soprattutto di belle piazze. Non provate vergogna? Anche gli addetti ai lavori e cestisti pieni di soldi si abbonerebbero a SKY. Stiamo parlando di 500 euro annui moltiplicateli per 1000, fa comodo a SKY.

P.S.3: l'anno prossimo dovrebbe esserci il Pesaro, una delle gloriose squadre di basket italiano, in Lega Silver. Se fosse per me farei due gare per ogni campionato e tutti con orari diversi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso