Ma io dico una cosa: perché devono andare per forza su Sportitalia se non possono garantire le dirette di tutti gli eventi (big match del campionato belga in differita la dice tutta)? Su SKY con 3 canali di sport c'è spazio per queste gare di basket (e soprattutto i campionati maschili con tanti italiani in campo)... se dovesse andare su SKY hanno tutto il mio appoggio. A patto che mandino spesso i derby di Lega Gold come Agrigento-Trapani, Torino-Casal Monferrato, Torino-Biella, Trapani-Agrigento (e/o Barcellona), Casalpusterlengo-Mantova (e/o Brescia) ecc. e sfide particolari come Brescia-Verona, Trieste-Verona, Napoli-Verona (già mi immagino quando pubblicizzano sui TG sportivi di SKY, stiamo parlando di due grandi piazze), ecc. o sfide in chiave promozione come primo vs secondo posto (attualmente Verona vs Torino/Brescia).
Non vi fa così schifo???
P.S.: ieri a Treviso per una gara di Lega Silver c'erano circa 4500 spettatori al parquet.
P.S.2.: siete sempre pronti a denigrare la serie cadetta di qualsiasi sport ed è pure pieno di italiani e soprattutto di belle piazze. Non provate vergogna? Anche gli addetti ai lavori e cestisti pieni di soldi si abbonerebbero a SKY. Stiamo parlando di 500 euro annui moltiplicateli per 1000, fa comodo a SKY.
P.S.3: l'anno prossimo dovrebbe esserci il Pesaro, una delle gloriose squadre di basket italiano, in Lega Silver. Se fosse per me farei due gare per ogni campionato e tutti con orari diversi.