Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro rimane. Già era presente nell'ultima stagione seguita da SKY.broncos ha scritto:nel caso l'eurolega andasse a sky spero resti la possibilita' di vedere la partite in diretta abbonandosi a eurolegue.tv
turn ha scritto:Speriamo che l Eurolega torni su SKY, e sembra vicina la firma se non quasi certa... Aleee finalmente verra' trattata come si deve, basta Peterson e Bagatta, e Hd
Oltre Trigari, anche Gandini e Gazzetti. Hanno tutti e tre conoscenza, professionalità e parlantina con gergo tecnico. Quello che serve per fare una telecronaca competente e piacevole per gli appassionati. L'unica cosa di Sportitalia è quando caspita arriva il 16:9 nativo? Non si chiede l'HD per carità, ma almeno il poter regolare da casa il segnale. E speriamo si tenga il contratto per dtt con TIMB, perchè il mux tivuItalia è irraggiungibile in gran parte della nazione sia per assenza che per livello di segnale. Ma questo è argomento off-topic, quindi termino qua.turn ha scritto:Mi auguro che SI si prenda la serieA al posto di La7. Triggari e' bravo.
militoo ha scritto:SKY ovviamente potrà fare il suo straordinario lavoro, visto da pochi (auspicio: ma su CIELO mai un pò di sport?)
è quello che dirò sempre.Villans'88 ha scritto:Non che in questo momento l'Eurolega,come del resto il campionato,faccia milioni di spettatori su SI![]()
Su Cielo lo sport,sopratutto tutto quello che non è calcio,non ha motivo di esistere visto che ormai viene trasmesso solo dai canali monotematici e Cielo è un canale generalista ( di nicchia ma generalista...)
Oddio pochi. Chi ha accesso a Sky sono 15-18 milioni di persone che non mi sembrano cosi pochemilitoo ha scritto:Si, giusto. O si aumenta a 3 gare, quindi sabato, domenica e lunedì o invece l'anticipo del sabato si trasferisce presumibilmente al lunedi con big di Eurolega nella gara (quella che gioca il venerdì in Eurolega). LA7 il lunedi credo non abbia proprio interesse a trasmettere e Sportitalia sostituirebbe il posticipo di DNA nel palinsesto.
Poi siamo all'inizio delle trattative e soprattutto dei rumors. Anche nel 2009 sembrava impossibile che Sportitalia trasmettesse l'Eurolega con abbandono di SKY. Bisogna vedere se realmente sia interessata a riprendersela, ma credo proprio di si. C'è un aumento di gare, ma secondo me la competizione perderà di gare decisive con una TOP16 così ampia con gare inutili ai fini della qualificazione. SKY ovviamente potrà fare il suo straordinario lavoro, visto da pochi (auspicio: ma su CIELO mai un pò di sport?)
a sportitalia questo cambio non credo che conviene tantoturn ha scritto:Io spero che torni a Sky la sua casa naturale, su sportitalia arrivi la serieA.
E quindi?salvao ha scritto:a sportitalia questo cambio non credo che conviene tanto
Ange 86 ha scritto:Oddio pochi. Chi ha accesso a Sky sono 15-18 milioni di persone che non mi sembrano cosi poche![]()
gigio82 ha scritto:E quindi?![]()
Non è certo Sportitalia ad avere il coltello dalla parte del manico (leggasi: la disponibilità economica che chiede l'Eurolega)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
militoo ha scritto:l'Eurolega che comunque fu curata con la solita professionalità, in alcuni casi fu anche sbattuta su SKY Sport Extra.
AppuntoVillans'88 ha scritto:E quindi???![]()
Cosa c'è di male ad essere trasmesso su SSE???la stessa SI non fa lo stesso con SI24?
Si, ma SI ha tre canali ed è stato raro il conflitto con la Champions di Volley. Per il resto o SI1 o SI2 e assolutamente gratis.Villans'88 ha scritto:E quindi???![]()
Cosa c'è di male ad essere trasmesso su SSE???la stessa SI non fa lo stesso con SI24?
militoo ha scritto:E' per dire che anche per SKY il basket è solo "arrotondare", quando pensa solo al calcio.
Non l'avresti mai detto...., ma intanto è così. E quindi il basket europeo (l'NBA è un altro mondo!) lo vedo meglio, per tutti, su un canale free e che vede nell'Eurolega un punto d'arrivo per la programmazione, rispetto ad una paytv che la vede come l'ultima ruota del carro, che ha buttato via in passato il basket, il volley, in parte il tennis (3 slam li fa EuroSport con disapprovazione della redazione tennis di SKY che con Tele+ seguiva tutti e 4 gli slam) e presto lo farà anche con il rugby (basta che finisce l'euforia del 6 nazioni con un altro paio di cucchiai di legno).Villans'88 ha scritto:Ma dai???non lo avrei mai detto...