Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie LABRADOR,LABRADOR ha scritto:Produce un file di formato .nfi, che carichi come una img normale.
Deus ha scritto:Grazie LABRADOR,
ma il file .nfi dove lo "produce"? Flash, HDD esterno, PC collegato in LAN?
Bye.
Deus
Sì, ma LABRADOR è stato precisissimo, tu un pò meno... "lagnusu"!STARDUST ha scritto:Ma è lo stesso plugin che avevo detto io![]()
Io non l'ho mai usatoDeus ha scritto:Sì, ma LABRADOR è stato precisissimo, tu un pò meno... "lagnusu"!
Bye.
Deus
x iniziare ho sbagliato copiando il file rar in tmp e l'ho installato(forse dipende da questo)nei plugin non risultava.ho aperto lo zip,e ho risolto.ho formattato una pendrive da 2gb,inserita in una entrata libera usb del digitus(ho chiaramente modificato il dec')sono andato in hhd,usb non me lo da.il procedimento sembrava andato bene,poi e' uscita la voce errore.da li ha bloccato la tv ed e' andato in crash.ho spento e riacceso,x fortuna e' tutto ok riguardo la visioneLABRADOR ha scritto:Mi dispiace...... ma non c'è possibità di disinstallarlo, ormai è integrato nell'immagine.
Strano il problema che citi...ma hai settato il percorso dove fare il backup o c'è qualche errore ?
ciao
riprovero e ti faro sapere,grazieLABRADOR ha scritto:Sicuramente il problema dipende dal fatto che utilzzi un percorso sbagliato.
HDD se non l'hai installato non c'entra, non funzionerà mai !
Devi vedere la penna usb che hai inserito in quale dir è stata mappata... usb1 , usb2... etc.. dopo di chè dai il percorso corretto nel plug.
ciao