Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

agesandros ha scritto:
trovo spettacolare il grafico presente in "protezioni in tempo reale"

Io lo chiamo "I cavalieri della tavola rotonda".
Invece l'animazione di Servizi cloud: "Una flebo di aggiornamenti". :D

Version 7.0.1426

2012-03-07

Improved File system speed
Improved AutoSandbox stability
Improved AutoSandbox controls
Improved gadgets
Compatibility with Win 8 Consumer Preview
Greater stability of Outlook plugins
Fixed a compatibility issue with offline files
Other security and stability-related improvements

Aggiornamento veloce e leggero senza novità visibili.

Cosa sono gli aggiornamenti in streaming? Non è che rallentano il PC?

dopo l'aggiornamento su Xp(su seven tutto OK)mi è risultato impossibile avviare avast...
l avviso è lampante:una nuova installazione potrebbe risolvere il problema...per adesso ho disinstallato a favore di MSE(cosi per testarlo!
avast.JPG

Se volessi acquistare una verisione di Avast a pagamento, tipo l'internet security mi pare a 29 Euro, il costo sarebbe per sempre o annuale? Inoltre c'è una modalità di pagamento diversa balla carta di credito? Bonifico, contrassegno...

La licenza è annuale... il prezzo varia in base alla versione acquistata (Pro Antivirus oppure Internet Security)...

Da stamani il database non riesce ad aggiornarsi automaticamente (e nemmeno se ci provo manualmente): mi dice che il pacchetto è danneggiato! Accade anche a qualcun altro, per caso? Cosa mi consigliate di fare, persistendo questo problema? :eusa_think:

-EDIT-

...solo per dire che il secondo aggiornamento della giornata è andato a buon fine, per cui devo pensare che il problema l'aveva creato quello di stamani: tutto risolto.

Ultima modifica:
Resoconto di Sicurezza

Ciao.
Avast in automatico mi ha chiesto se volevo vedere il resoconto dei virus infetti ricevuti fino ad oggi ( è arrivato un pop-up in basso a destra ): carino ed interessante.

Ecco la " Loro " nota:
Ogni 30 giorni AVAST Software distribuisce un resoconto di sicurezza personalizzato per farvi vedere come il software di protezione avast! funziona silenziosamente dietro le quinte per proteggerti da virus, spyware ed altre forme di malware.

Sì, compare periodicamente (appunto ogni 30 giorni). Concordo: una cosa molto carina e apprezzabile. ;)

Può impedire aggiornmenti?

Salve a tutti.
Scusate se mi fiondo nel 3d.
Volevo semplicemente chiedere se è possibile che l'Avast free sul mio notebook possa impedire aggiornamenti automatici di Win 7.
Sono giorni, infatti, che, ad ogni spegnimento, il note tenta testardamente di installare i soliti 8, che MicroSoft definisce "importanti"...
(e che così su due piedi mi par di ricordare siano legati alla sicurezza. Ho letto che quando si hanno più software antivirus attivi possono esserci conflitti. Ma non so se sia questo un caso)​
ma inutilmente.
E la cosa strana è che il codice di errore poi segnalato è "sconosciuto", tant'è che il problema non si risolve nemmeno segnalandolo a MicroSoft.

Grazie.

Le vecchie si "trasformano da sé" nella nuova?

@ agesandros.
Domanda quasi certo scema: :eusa_shifty: ma se avessi - e sarà certo cosi, visto che installato il 25 Aprile - una precedente versione...

Avast riconosce da se la nuova e si auto aggiorna? :eusa_think:

Oppure la 7.0.1451 devo installarla per conto mio? :eusa_wall:

Grazie. :notworthy:

P.S. Un veloce sì/no al mio precedente quesito di "intolleranza" fra UpDate di Win7 e Avast? Grazie. :notworthy:

Change log nuova versione sw

Changes in the autosandbox module
Improvements in Remote Assistance (support for UAC prompts etc.)
Improvements in SafeZone (protection against kernel-mode keyloggers; Updated SafeZone Browser; clipboard sharing, etc.)
Outlook plugin redesign
Opera support in WebRep
SiteCorrect module for the detection of unwanted websites
Windows 8 compatibility updates
Emergency Updater

ddtandy72 ha scritto:
Avast riconosce da se la nuova e si auto aggiorna? :eusa_think:
Dipende dalle impostazioni settate. Di default Avast! segnala solamente una nuova versione chiedendo all'utente se installarla o meno, io ho impostato l'installazione automatica.
ddtandy72 ha scritto:
P.S. Un veloce sì/no al mio precedente quesito di "intolleranza" fra UpDate di Win7 e Avast? Grazie. :notworthy:
Non saprei, non credo. Io non ho mai avuto un problema del genere, pur usando Avast! da anni. Potresti provare a bloccarlo momentaneamente prima di installare gli aggiornamenti e controllare cos'accada.

Indietro
Alto Basso