• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Forse qui è OT ma preferisco fare questa domanda qui perché per il momento è la discussione più seguita:
Chi ha attivo il calcio e ha in visione free il pack sport fino al 31/10/2024 vede nella sezione delle offerte dell'area fai da te la possibilità di attivare il pack sport?
Io mi ritrovo in questa situazione e non lo vedo.
Più che altro per sapere se è normale o si tratta dell'ennesima anomalia del mio contratto.
 
Ma quale banner pubblicitario..... Lo trovi una schermata degli sconti su un gruppo per gli abbonati di SKY. Se qualcuno ce l'ha fatta penso che sarà esteso a tutti...
Ho "visionato" tale gruppo e pare che ad alcuni siano stati "scontati" gli aumenti!
 
Solo per dirvi che sono stato ulteriormente bombardato da Sky che oggi mi rinnova per 36 mesi gli sconti in scadenza nel 2024..in cui pero' non e' incluso lo sconto 35 a suo tempo fatto sul base+calcio+hd (scaduto per loro il 31 marzo di quest,anno).
Alla domanda ai due operatori su dove saranno gli 8 canali aggiuntivi di Eurosport mi rispondono senza esitazioni pack Sport.
Se vi chiamano o chiamate voi il 170 (gratuito) provate a chiedere..secondo me si dividono tra il base e lo sport..ma sento puzza di bruciato..
L,operatrice ha chiuso dicendo (non c,entrava nulla) che l,aumento del pack calcio e' dovuto all,offerta da giugno molto più ricca....non comprendo ricca di cosa..avrei preferito sentirmi dire (cosa vera) ad esempio, che Sky ha pagato più per la serie a.
 
Chi ha attivo il calcio e ha in visione free il pack sport fino al 31/10/2024 vede nella sezione delle offerte dell'area fai da te la possibilità di attivare il pack sport?
Io mi ritrovo in questa situazione e non lo vedo.
Più che altro per sapere se è normale o si tratta dell'ennesima anomalia del mio contratto.
Sono nella situazione opposta alla tua (ho attivo lo Sport e in visione free il Calcio fino al 31/10), da quando hanno aperto il Calcio non vedo più l'offerta.
Direi che è anche normale, essendo gratuito fino al 31/10 non avrebbe molto senso renderlo visibile tra le offerte e attivabile.

Se qualcuno ce l'ha fatta penso che sarà esteso a tutti...
Non mi pare ci sia nessuno sconto "esteso a tutti", semplicemente qualcuno ha chiamato e ha trovato l'operatore compiacente che gli ha applicato lo sconto per farlo rimanere.
 
@krldish72
Immagino che bella risata ti sarai fatto, dopo aver ascoltato la mirabolante offerta "riserva a te"! :laughing7:
Gli operatori di call center venderebbero i genitori, pur di registrare un contratto telefonico, per cui credo che la loro attendibilità sia minima.
 
Solo per dirvi che sono stato ulteriormente bombardato da Sky che oggi mi rinnova per 36 mesi gli sconti in scadenza nel 2024..in cui pero' non e' incluso lo sconto 35 a suo tempo fatto sul base+calcio+hd (scaduto per loro il 31 marzo di quest,anno).
Alla domanda ai due operatori su dove saranno gli 8 canali aggiuntivi di Eurosport mi rispondono senza esitazioni pack Sport.
Se vi chiamano o chiamate voi il 170 (gratuito) provate a chiedere..secondo me si dividono tra il base e lo sport..ma sento puzza di bruciato..
L,operatrice ha chiuso dicendo (non c,entrava nulla) che l,aumento del pack calcio e' dovuto all,offerta da giugno molto più ricca....non comprendo ricca di cosa..avrei preferito sentirmi dire (cosa vera) ad esempio, che Sky ha pagato più per la serie a.
Posso sapere come si fa per avere sconti?

Grazie :)
 
Sono nella situazione opposta alla tua (ho attivo lo Sport e in visione free il Calcio fino al 31/10), da quando hanno aperto il Calcio non vedo più l'offerta.
Direi che è anche normale, essendo gratuito fino al 31/10 non avrebbe molto senso renderlo visibile tra le offerte e attivabile
Ok grazie.
 
Appena letto in fattura dell'aumento questa estate di 8 euro per sport e 3 euro per calcio.
A settembre scade il prezzo bloccato per 3 anni (una farsa cmq, visto l'aumento ricevuto -e poi stornato dopo aver chiamato due mesi fa'- del 4k)

Bene così, la volta buona che tolgo tutto prima dell'aumento
 
Solo per dirvi che sono stato ulteriormente bombardato da Sky che oggi mi rinnova per 36 mesi gli sconti in scadenza nel 2024..in cui pero' non e' incluso lo sconto 35 a suo tempo fatto sul base+calcio+hd (scaduto per loro il 31 marzo di quest,anno).
Alla domanda ai due operatori su dove saranno gli 8 canali aggiuntivi di Eurosport mi rispondono senza esitazioni pack Sport.
Se vi chiamano o chiamate voi il 170 (gratuito) provate a chiedere..secondo me si dividono tra il base e lo sport..ma sento puzza di bruciato..
L,operatrice ha chiuso dicendo (non c,entrava nulla) che l,aumento del pack calcio e' dovuto all,offerta da giugno molto più ricca....non comprendo ricca di cosa..avrei preferito sentirmi dire (cosa vera) ad esempio, che Sky ha pagato più per la serie a.
ciao, posso sapere quando è la tua scadenza?
 
Salve, se posso esservi utile .... io ho rinnovato l'abbonamento Smart in scadenza il 01/06/2024 aderendo agli sconti inviatomi prima della notizia degli aumenti di calcio e sport. Avendo anche i pachetti calcio e sport, dopo aver visto gli aumenti in fattura nel mese di aprile, ho chiamato il numero verde messo a disposizione per avere chiarimenti in merito. Cioè praticamente ho chiesto se gli aumenti interessavano anche il mio rinnovo che ha prezzi bloccati fino al 1 novembre 2025. Mi hanno risposto di no e dopo mi hanno mandato l'email per confermarmi gli sconti quando aumenteranno i pacchetti calcio e sport.
Sconto-Sport-e-calcio.jpg
 
Questa è un'ottima notizia, quantomeno per chi abbia rinnovato SMART PRIMA degli aumenti (y)
Resta da capire cosa succeda per coloro che si siano abbonati o abbiano rinnovato DOPO
 
ciao shevagol..io quelli che leggo li interpreto come sconti e non come prezzi bloccati...certo, coincidono con la data degli aumenti...che fanno? ti dicono prima del rinnovo ti diamo uno sconto dal 01.06 fino al 1.11.2025 e poi, successivamente, siccome hanno aumentato, ti applicano l'aumento dal 01.06??
Per siciliana75: ci vuole tanta fortuna, dipende molto dall'operatore. E fino a un pò di tempo con la tecnica della disdetta si poteva portare a casa ..un buon risultato, ora credo che i margini siano molto ridotti.
 
per newthor: la notizia del rinnovo degli sconti "in scadenza" nel 2024 mi è arrivata con voce registrata dopo il ciao carlo, e pima di parlare con l'operatore.
Ma negli "sconti in scadenza nel 2024" non rientra anche il 35% sul pack, che sarebbe scaduto il 01.04?? Dicono che non è così, sennò l'avrebbero detto..per me è il contrario, in mancanze di specifiche indicazioni, si intendono tutti gli sconti in scadenza nel corso del ..sei tu che mi devi dire (anzi scrivere, con l'eccezione di..o sbaglio?
Il problema è che non si può ogni volta con sky fare filosofia del diritto..ed infatti probabilmente da Giugno da cliente della prima ora chiuderò, nonostante per il full+hd a vecchio listino (senza Famiglia) andrei a pagare da Giugno 48 euro ( e sento di peggio).
Ma la serie A e la Champions League la vedrò altrove, anche se a pagamento e costo decisamente inferiore, per il tennis flushing meadow è in chiaro mentre i 2 Eurosport li vedo su Astra (Roland Garros e Austral Open se vorrò con 8 euro su Discovery).
Quello che perderei è sicuramente la serie b (la mia Sampdoria lì rimarrà per un bel pò..)
 
Salve, se posso esservi utile .... io ho rinnovato l'abbonamento Smart in scadenza il 01/06/2024 aderendo agli sconti inviatomi prima della notizia degli aumenti di calcio e sport. Avendo anche i pachetti calcio e sport, dopo aver visto gli aumenti in fattura nel mese di aprile, ho chiamato il numero verde messo a disposizione per avere chiarimenti in merito. Cioè praticamente ho chiesto se gli aumenti interessavano anche il mio rinnovo che ha prezzi bloccati fino al 1 novembre 2025. Mi hanno risposto di no e dopo mi hanno mandato l'email per confermarmi gli sconti quando aumenteranno i pacchetti calcio e sport.
Sconto-Sport-e-calcio.jpg

Continuano con i giochetti di parole…sconti bloccati come da mail, ma non i prezzi.
 
Salve, se posso esservi utile .... io ho rinnovato l'abbonamento Smart in scadenza il 01/06/2024 aderendo agli sconti inviatomi prima della notizia degli aumenti di calcio e sport. Avendo anche i pachetti calcio e sport, dopo aver visto gli aumenti in fattura nel mese di aprile, ho chiamato il numero verde messo a disposizione per avere chiarimenti in merito. Cioè praticamente ho chiesto se gli aumenti interessavano anche il mio rinnovo che ha prezzi bloccati fino al 1 novembre 2025. Mi hanno risposto di no e dopo mi hanno mandato l'email per confermarmi gli sconti quando aumenteranno i pacchetti calcio e sport.
Sconto-Sport-e-calcio.jpg
Quindi in buona sostanza dopo aver fatto una processione di telefonate prima di aderire all'offerta che attualmente mi ritrovo, dovrò fare una nuova processione di telefonate fino a trovare l'operatore o l'operatrice gentile che mi aggiunga gli sconti... Bene ma non benissimo. Grazie per averci ad ogni modo aggiornati nel dettaglio sulla tua situazione, più informazioni si hanno e meglio sarà.
 
Ma negli "sconti in scadenza nel 2024" non rientra anche il 35% sul pack, che sarebbe scaduto il 01.04??
Certo che dovrebbe rientrare! :evil5: Ma loro fanno i furbi. :poop:
Io a suo tempo NON accettai quello che chiamo il rinnovo-fake, proprio perchè parlava SOLO degli sconti in scadenza (io avevo -40% su Tv, Sport e Calcio e -6.30€ sull'HD) e NON parlava dello sconto sul Calcio di 10.20€, che sarebbe scaduto a settembre.
Ho mandato ben 3 PEC in sequenza, per avere una risposta su QUALI fossero gli sconti rinnovati, ma non ho mai ricevuto alcun riscontro. :eusa_naughty:
Al ché ho fatto disdetta.
Poi ho accettato una retention, della quale mi mandarono anche l'audio: peccato non ne abbiano mai applicato i costi....
Ed infine ho fatto recesso. :fuck:
Senza alcuna recriminazione né crisi di astinenza, ci tengo a dirlo 😉
 
Solo per dirvi che sono stato ulteriormente bombardato da Sky che oggi mi rinnova per 36 mesi gli sconti in scadenza nel 2024..in cui pero' non e' incluso lo sconto 35 a suo tempo fatto sul base+calcio+hd (scaduto per loro il 31 marzo di quest,anno).
Alla domanda ai due operatori su dove saranno gli 8 canali aggiuntivi di Eurosport mi rispondono senza esitazioni pack Sport.
Se vi chiamano o chiamate voi il 170 (gratuito) provate a chiedere..secondo me si dividono tra il base e lo sport..ma sento puzza di bruciato..
L,operatrice ha chiuso dicendo (non c,entrava nulla) che l,aumento del pack calcio e' dovuto all,offerta da giugno molto più ricca....non comprendo ricca di cosa..avrei preferito sentirmi dire (cosa vera) ad esempio, che Sky ha pagato più per la serie a.

Primi riscontri ai chi si fidava del comunicato Sky che indicava i canali extra Eurosport aperti a tutti gli abbonati, (compresi quelli con Sky Tv ma senza Sport).
 
Ultima modifica:
Mi hanno ricontattato dopo che dal sito l'ho richiesto (ma già in precedenza avevo chiamato per minacciare disdetta) e praticamente mi hanno annullato l'aumento di 11euro dall'1 giugno lasciandomi il prezzo che pago attualmente per 18 mesi dall'1 giugno (47euro vecchio listino Sky hd abbonato da più di 10 anni sport+calcio), mi hanno mandato anche mail di conferma, per cui voglio sperare e credere che sia tutto ok ma con questi non mi fido più di tanto neanche con mail di conferma eh
 
Primi riscontri ai chi si fidava del comunicato Sky che indicava i canali extra Eurosport aperti a tutti gli abbonati, compresi quelli con Sky Tv ma senza Sport.
Nessun riscontro, è la solita preparazione nulla degli addetti del servizio clienti. L'unica fonte ufficiale attendibile è proprio il comunicato, che spiega in maniera inequivocabile come saranno visibili i canali Eurosport.
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Indietro
Alto Basso