Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato pubblicato il comunicato ufficiale di SKY?
Anche per capire se l'aumenta riguarda tutti o solo una parte degli utenti
Io non ho ricevuto l'aumento in fattura ma penso sia solo perchè lo riceverò nella prossima
Da mio conto o punto, chiamando il servizio cliente, a ridurre/annullare l'aumento altrimenti disdetto in toto
e vedrò se proporranno qualcosa in retention / reconnection o farò NOW
Direi di sì...se non altro pare dal comunicato che sia per tutti i clienti con SPORT e/o CALCIO attivo.non ho capito una cosa, chi non l'ha ricevuto ad aprile è sicuro che lo riceverà a maggio?
Furbescamente non l'hanno scritto, ma si fa riferimento all'articolo 14 del contratto dove a fronte di una modifica unilaterale del contratto si può recedere dallo stesso senza costi nè penali.Ma a chi è’ arrivato l’aumento,avrà’ la possibilità’ di disdire tutto l’abbonamento? Sky ha già’ comunicato qualcosa in tal senso?
Io se non mi annullano l'aumento disdisco tutto!Ma a chi è arrivato l’aumento, avrà la possibilità’ di disdire tutto l’abbonamento?
Sky ha già’ comunicato qualcosa in tal senso?
Anche io non ho ricevuto comunicazione di aumento...ma non penso ci siano utenti "graziati" rispetto ad altri...A grazie, nel caso nella prossima fattura mi avviseranno dell’aumento vedrò il da farsi da giugno…
Il solito discorso, abbonamenti personalizzati, c’è ancora chi paga 60/80 euro per vedere tutto e chi 25/30. Lo zoccolo duro di abbonati ormai anziani continueranno a pagare cifre mensili esagerate
nella comunicazione in fattura c'è scritto che si può togliere il pacco oggetto di aumento senza penali ...non si fa menzione di togliere tutto l'abbonamento skyFurbescamente non l'hanno scritto, ma si fa riferimento all'articolo 14 del contratto dove a fronte di una modifica unilaterale del contratto si può recedere dallo stesso senza costi nè penali.
R
Up![]()
Sky informa - Variazione dal 1 Giugno 2024 del costo pacchetti Sky Sport e Sky Calcio - Digital-News.it
Come anticipato su Digital-News.it nei giorni scorsi grazie alle preziose segnalazioni degli utenti&... Scopri come restare al passo con gli ultimi sviluppi, clicca per leggere!www.digital-news.it
Tutto giusto anche se in chat mi hanno appena detto che in caso recesso dall'intero abbonamento verrà applicata la penale.Furbescamente non l'hanno scritto, ma si fa riferimento all'articolo 14 del contratto dove a fronte di una modifica unilaterale del contratto si può recedere dallo stesso senza costi nè penali.
Riporto l'articolo 14
[...]
Sarebbe anche da segnalare ad Ag.ComTutto giusto anche se in chat mi hanno appena detto che in caso recesso dall'intero abbonamento verrà applicata la penale.
Ho inviato una PEC facendo riferimento a quell'articolo ed anche al Codice delle Comunicazioni Elettroniche e sono in attesa di risposta.