Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia fattura non è riportato l'aumento. Ho verificato bene e non c'è.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
A questo punto potrebbe essere una buona idea specificare il tipo di abbonamento che abbiamo, giusto per cercare di capirci qualcosa in più.

Io ho abbonamento smart. Sport (a prezzo pieno) e calcio (incluso a zero nell'abbonamento).
Mi è arrivata la comunicazione dell'aumento di 6,90€ sul pacco sport.

Attivato abbonamento Sky Smart a Febbraio 2024, in promozione a 24,90 euro, tramite il link presente sul sito Sky (comunque è una promozione ciclica che appare anche come pubblicità su Facebook e Instagram), al quale decido di aggiungere il pacchetto calcio a 5 euro. Quindi pago 29,90 euro al mese, come correttamente indicato nella fattura di aprile arrivata stamattina, ma con una sorpresa.

Comunicazione di aumento del SOLO pack Sky Sport di 6,90 euro, portando quindi l'abbonamento totale da 55 euro a 61,90 euro (ho uno sconto di 25,10 euro) e andrei a pagare quindi 36,80 euro.

È chiaro che non si può tollerare un comportamento del genere, specie per chi per esempio ha attivato il mese scorso. Io dovrei avere il prezzo bloccato per 18 mesi, quindi o aumentano lo sconto di 6,90 euro, oppure li saluto. Non possono aggrapparsi, alla scusa di disdire solo il pack che aumenta, se io mi sono abbonato per seguire quei contenuti se voglio recedere dall'intera offerta.
@VillaLobos81 se era riferito a me.

A questo punto potrebbe essere una buona idea specificare il tipo di abbonamento che abbiamo, giusto per cercare di capirci qualcosa in più.
Listino vecchio con sconto 50% in scadenza a fine ottobre. Full tranne famiglia. Skyq via satellite.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Si si, chiedevo a te. Bah, al momento non si riesce a trovare un comune denominatore in effetti.
E' oggettivamente strano quello che stanno facendo.
Io non capisco la differenza di aumento tra i vari abbonamenti / tecnologie, e la quantificazione dell'aumento. Comunque attendiamo, cosa succederà nei prossimi giorni, a seguito delle numerose lamentele, visto che @ERCOLINO ha girato Il 3d a Sky e si prenderanno le decisioni relative in merito.

ma in fase di rinnovo dalla app mysky (o area fai da te) è possibile ricomporre l'abbonamento o ti fanno rinnovare e basta?

Ho chiamato il 170 per passare a sky Smart ma l'operatrice mi ha detto di chiamare mercoledì al numero 800 922 312 :icon_rolleyes:

attualmente ogni modifica di abbonamento ti invita a chiamare quel numero invece che poter rimuovere da soli...fanno schifo. ogni volta che penso di abbonarmi a skywifi esce un aumento di sky...e per ripicca non faccio skywifi. tempismo pessimo il mio e il loro.

io voglio rinnovare smart e rimuovere sport SENZA SORBIRMI OFFERTE DI SKYWIFI E SKY MOBILE hanno rotto le scatole!!!!

Io voglio rinnovare smart e rimuovere sport SENZA SORBIRMI OFFERTE DI SKYWIFI E SKY MOBILE hanno rotto le scatole!!!!
A me hanno offerto la possibilità di passare a Sky wi fi a 22,95 euro e 6 mesi di sconto dell'abbonamento, se passo a Sky Mobile. Peccato che sono abbonato Fastweb sia sul fisso, sia sul mobile, e non sono interessato a cambiare. Voglio solo uno sconto sull'abbonamento Sport, altrimenti li saluto...

comunque anche dazn ha aumentato i prezzi senza arricchire l'offerta quindi diciamo che sky si è adeguata al trend oppure c'è qualcosa dietro che scopriremo prossimamente

Io ho mandato disdetta proprio ieri poco prima che uscissero fuori queste novità, sono a vecchio listino con scadenza 31/05 , vedremo cosa succederà

Io ho calcio gratis fino al 2026 e altri sconti per aver fatto skywaifi, avrò aumenti anch'io?

Io ho calcio gratis fino al 2026 e altri sconti per aver fatto skywaifi, avrò aumenti anch'io?
direi che nessuno può essere sicuro di niente. ti riporto questo esempo in cui, aderendo adesso al rinnovo di skysmart si viene informati che il prezzo del pacco sport sarà 16€ fino al 2025...quando ben sappiamo che il 1 giugno questo pacchetto subirà un aumento indistinto per tutti e che ti danno un mese per accorgertene e toglierlo.

sky ha bisogno dell'ennesima tirata di orecchie tanto se le fanno una multa la dobbiamo pagare noi. quindi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso