Eh si ti tolgono l'hd come da immagine
Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
ho lo Sky Q black , leggi la parte in neretto
Condizioni Generali Servizi Tecnologici Sky HD
Sky HD
COS’E’?
Il servizio Sky HD è un servizio tecnologico opzionale che puoi richiedere e ti consente, a fronte del pagamento di un corrispettivo aggiuntivo rispetto al canone dell’Abbonamento principale, la fruizione in alta definizione (“High Definition” o “HD”) dei canali e/o programmi e/o contenuti in onda e on demand facenti parte dei Pacchetti prescelti nell’Abbonamento base, mediante l’utilizzo del decoder HD, My Sky HD o Sky Q Black o Sky Q platinum fornito da Sky e con un televisore HD di tua proprietà, secondo le modalità di seguito indicate.
Se hai un abbonamento Sky con trasmissione via satellite, con un decoder Sky Q Platinum o Sky Q Black e con un televisore 4K UHD HDR (3840X2160 pixels) di tua proprietà che supporta il formato HLG, potrai fruire in ultra HD (“Ultra High Definition” o “UHD”) dei canali e/o programmi e/o contenuti disponibili in 4K UHD facenti parte dei Pacchetti del tuo Abbonamento Sky.
COSTI
L’adesione al servizio Sky HD comporta il pagamento del Canone per il servizio Sky HD e del Corrispettivo di attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.
Nel caso di promozioni o sconti, si applicherà il paragrafo 3 (“Sconti e offerte promozionali”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky.
DURATA
Con l’adesione al servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del servizio HD, ferme restando le previsioni su “Durata e Recesso” (paragrafo 3) delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky.
REQUISITI TECNICI
Per la fruizione del servizio Sky HD è necessario l’utilizzo di un decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di tua proprietà.
Sky garantisce la corretta fruizione di tutte le specifiche funzioni del servizio Sky HD esclusivamente mediante l’uso da parte tua di decoder HD forniti da Sky in comodato d’uso gratuito o venduti o comunque immessi sul mercato direttamente da Sky.
Se richiedi il Downgrade dal servizio Sky HD secondo quanto previsto al paragrafo 6 (Modifica del Servizio) delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky, potrai mantenere in comodato d’uso gratuito il decoder HD fornito da Sky che ti consentirà di proseguire nella fruizione del servizio Sky in modalità standard definition (SD) e non più HD e se hai un decoder Sky Q Black e richiedi un downgrade dal servizio Sky HD, non potrai più fruire dei programmi e/o contenuti in 4K HDR.