Chi ha un ID di Sky onlne controlli se non è stato modificato, l'indirizzo email , indirizzo di casa e il telefono ! . Per entrare nel Fai da Te , ora sembra che l'hanno tolto,forse con la mia segnalazione,era possibile anche senza sapere la password !
Infatti se non ti ricordi l'email di registrazione basta inserire il codice cliente sky e il codice fiscale per accedere e avere lo username e il reset della password !
Cosi hanno fatto con me , hanno trovato non so come, il mio codice cliente e codice fiscale. Cambiato email,cellulare,indirizzo d'abitazione, senza che nessuno mi avvertisse. Dal 28 febbraio scorso il decoder Mysky ha cessato di funzionare con i servizi sky perché il Call center mi ha detto che la smartcard era stata disattivata ! In pratica la nuova era stata mandata in altra città perché io avrei traslocato il mio decoder ! chi è entrato nel mio account l'ha fatta spedire al suo domicilio. Incredibile che Sky non ha telefonato a chi aveva sottoscritto l'abbonamento per chiedere la conferma del trasloco , non ha controllato i riferimenti che erano sul contratto firmato,ma si è fidato di qualcuno che ha telefonato a nome mio dopo aver cambiato i dati sull'account del Fai da te.
Inviata denuncia della polizia a Sky il 1° marzo, ancora non funziona il decoder e la smartcard funzionante è ancora in mano a non so chi.
Sky mi ha detto che ha passato tutto all'ufficio anti frodi,ma non ti avverte quando sarà sistemato,quando saranno rimborsate tutte le spese fatte dall'anonimo (primafila,tutti i pacchetti di sky attivati)
Io ho anche un secondo decoder con multivision dove Sky ha chiuso questa smartcard senza avvertirmi ! Manca completamente la comunicazione fra SKY e i loro call center che non sanno quasi nulla.
Ho chiamato più volte,mandato fax ma ancora non ho capito con chi devo parlare ! Avete qualche riferimento diretto con SKY ? Vi faccio sapere come procede. CONTROLLATE I VOSTRI ACCOUNT ! Iacopo
Infatti se non ti ricordi l'email di registrazione basta inserire il codice cliente sky e il codice fiscale per accedere e avere lo username e il reset della password !
Cosi hanno fatto con me , hanno trovato non so come, il mio codice cliente e codice fiscale. Cambiato email,cellulare,indirizzo d'abitazione, senza che nessuno mi avvertisse. Dal 28 febbraio scorso il decoder Mysky ha cessato di funzionare con i servizi sky perché il Call center mi ha detto che la smartcard era stata disattivata ! In pratica la nuova era stata mandata in altra città perché io avrei traslocato il mio decoder ! chi è entrato nel mio account l'ha fatta spedire al suo domicilio. Incredibile che Sky non ha telefonato a chi aveva sottoscritto l'abbonamento per chiedere la conferma del trasloco , non ha controllato i riferimenti che erano sul contratto firmato,ma si è fidato di qualcuno che ha telefonato a nome mio dopo aver cambiato i dati sull'account del Fai da te.
Inviata denuncia della polizia a Sky il 1° marzo, ancora non funziona il decoder e la smartcard funzionante è ancora in mano a non so chi.
Sky mi ha detto che ha passato tutto all'ufficio anti frodi,ma non ti avverte quando sarà sistemato,quando saranno rimborsate tutte le spese fatte dall'anonimo (primafila,tutti i pacchetti di sky attivati)
Io ho anche un secondo decoder con multivision dove Sky ha chiuso questa smartcard senza avvertirmi ! Manca completamente la comunicazione fra SKY e i loro call center che non sanno quasi nulla.
Ho chiamato più volte,mandato fax ma ancora non ho capito con chi devo parlare ! Avete qualche riferimento diretto con SKY ? Vi faccio sapere come procede. CONTROLLATE I VOSTRI ACCOUNT ! Iacopo