danfontana
Digital-Forum Junior Plus
sannaiac ha scritto:si immagino è per quello che ho aperto questa discussione ,con un titolo ben chiaro,per fortuna almeno il multivision mi funziona,da qualche giorno, perché anche dopo che mi hanno preso la smartcard del decoder principale,il 28 febbraio scorso, l'altro decoder funzionava fino a che SKY mi ha bloccato anche quello e senza avvertirmi. Mi hanno detto che era attiva la vecchia smartcard che avevo prima della richiesta del multivision,messa dal tecnico in attesa della nuova. Non trovandola più ho fatto richiesta via fax con autocertificazione x lo smarrimento. Ma ti chiamato qualcuno dell'Antifrode ?
Fammi sapere. Grazie
Sto aggiornando costantemente il mio topic...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=155217
Ad oggi sto aspettando che sky mi mandi una nuova scheda al mio indirizzo (quello reale e che mi hanno confermato, fortunatamente

Le fatture di febbraio e marzo (quella di marzo di oltre 1000 euri) sono , a detta loro, già state stornate....io ho comunque disattivato tempo addietro il pagamento mediante addebito automatico, dunque di sicuro non le pago