Attenzione ! Controllate il vostro Fai da Te di SKY !

sannaiac ha scritto:
si immagino è per quello che ho aperto questa discussione ,con un titolo ben chiaro,per fortuna almeno il multivision mi funziona,da qualche giorno, perché anche dopo che mi hanno preso la smartcard del decoder principale,il 28 febbraio scorso, l'altro decoder funzionava fino a che SKY mi ha bloccato anche quello e senza avvertirmi. Mi hanno detto che era attiva la vecchia smartcard che avevo prima della richiesta del multivision,messa dal tecnico in attesa della nuova. Non trovandola più ho fatto richiesta via fax con autocertificazione x lo smarrimento. Ma ti chiamato qualcuno dell'Antifrode ?
Fammi sapere. Grazie

Sto aggiornando costantemente il mio topic...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=155217

Ad oggi sto aspettando che sky mi mandi una nuova scheda al mio indirizzo (quello reale e che mi hanno confermato, fortunatamente :icon_rolleyes: ) , dato che non è stato possibile riattivarmi quella vecchia di cui sono già in possesso, che il ladro mi aveva fatto disattivare per malfunzionamento, essendosi "giustamente" fattosi inviare una al suo indirizzo nel napoletano.

Le fatture di febbraio e marzo (quella di marzo di oltre 1000 euri) sono , a detta loro, già state stornate....io ho comunque disattivato tempo addietro il pagamento mediante addebito automatico, dunque di sicuro non le pago :eusa_naughty:

Leggo solo adesso questa discussione.Che vergogna :sad:
Comunque ho anche io l'account sul sito di sky.Ho messo le mie credenziali e sono riuscito ad entrare nel fai da te.Ho controllato i miei dati e sia l'email che il numero di tel risultano corretti.C'è qualcos'altro che devo controllare?
Grazie

Shark81 ha scritto:
Leggo solo adesso questa discussione.Che vergogna :sad:
Comunque ho anche io l'account sul sito di sky.Ho messo le mie credenziali e sono riuscito ad entrare nel fai da te.Ho controllato i miei dati e sia l'email che il numero di tel risultano corretti.C'è qualcos'altro che devo controllare?
Grazie

Nono se questi dati sono corretti e le fatture anche vai tranquillo ;)

tartarus ha scritto:
Io riesco ad accedere con le mie credenziali.
E' l'area 'fai da te' che mi è inibita all'accesso; mi dà un generico messaggio di errore temporaneo.
;)
Stamani mi hanno consigliato di cambiare la password perchè poco sicura...
Fatto ciò, non accedo comunque al 'fai da te'....:doubt:

tartarus ha scritto:
Stamani mi hanno consigliato di cambiare la password perchè poco sicura...
Fatto ciò, non accedo comunque al 'fai da te'....:doubt:

chi lo ha consigliato ? Sky per email ?
Sei sicuro del link ?
Controlla bene

Ciao a tutti,
oggi sono entrato nel fai da te e magicamente mi e' comparsa una finestra avvertendomi di cambiare la mia password perche' poco sicura! Si e' costretti a cambiarla per forza se si vuole accedere.e successo a qualcuno di voi?

tartarus ha scritto:
L'ho scritto pochi minuti fà....
Dopo il cambio pw, però, non mi effettua più il logout :eusa_doh:
Io sono riuscito ad entrare!

sannaiac ha scritto:
chi lo ha consigliato ? Sky per email ?
Sei sicuro del link ?
Controlla bene
No non e' via email, quando fai il login ti compare in sovraimpressione una finestra trasparente dove ti dicono come deve essere composta una password sicura, ti confermano che rispetta i requisiti e dopo compare il logo classico del caricamento ed accedi alla tua pagina.

ieri chiamano il mio compagno (malgrado l'abbonamento sia a nome mio e abbiano i miei recapiti) e gli offrono un mese di visione gratuita di skytv visto che da controlli risultava che ancora avessimo decoder e scheda di un abbonamento cessato...il tutto senza vincoli o impegni....lui accetta (!) e icome volevasi dimostrare mi arriva sulla mail un contratto di riconnessione e sul sito vedo abbonamento a skytv con importo scontato a zero ma scadenza a febbraio 2014!! non se ne può più.....un "errore" dietro l'altro....in diversi anni mi sono successi diversi "errori" e per questo non ne volevo più sapere....ogni volta avevo ragione io ma sono dovuta diventare matta per far valere le mie ragioni (fortuna che tengo sempre tutto e registro tutto)....sono veramente dei deliquenti.
visto questo nuovo "tranello" controllo anche l'account di mio babbo che aveva accettato l'anno scorso una retention a 99 euro una tantum con decoder mysky a € 9,90 senza nessuna altra spesa e cosa vedo? ad aprile gli hanno adebitato i 99 euro come concordato e poi a settembre, malgrado il decoder mysky sia stato installato ad aprile ed il tecnico abbia riportato sul contratto la sola spesa di 9,90 per retention, gli hanno addebitato 247 euro per adeguamento impianto ed evuluzione tecnologica (il tecnico non ha fatto nulla...ha usato il cavo che già avevamo senza tirarne un secondo o fare altri lavori).
sono sicura dell'offerta del my sky perchè anche io avevo ricevuto la stessa proposta con le stesse rassicurazioni di nessun altro addebito di alcun tipo....sono disgustata.
mi era anche capitato che mi avessero regalato al termine dell'abbonamento 2 mesi di visione gratuita per poi vedermi addebitata la penale x non aver restituito il decoder nei tempi previsti....risolto anche quella volta ma non credo assolutamente nella loro buona fede.
e i casi segnalati anche qui lo dimostrano ampiamente.

TIKAL ha scritto:
A volte il faidate non funziona, prima di preoccuparti controlla più tardi e facci sapere :)
Ad oggi la situazione non si sblocca...

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Ieri sera, al telefono, mi hanno chiesto se mi ero abbonato da poco... :eusa_doh: ...sono loro cliente dal 2003 (!)...
Nella fattura di marzo dell'Home Pack, poi, mi è stata addebitata la sola voce Fastweb.
A Sky risulta uno storno a mio favore :eusa_think: perchè a febbraio avevo bloccato il passaggio al nuovo listino....
Ho fatto presente la cosa ma per loro è OK così....
Magari richiamo dopo le feste a qualche altro numero...
;)

SKY INVITA TRAMITE SITO... mettere una password modello apple, una lettera maiuscola, minuscola, simbolo e numero...la nuove password deve avere 3 delle 4 cose imposte

Burchio ha scritto:
SKY INVITA TRAMITE SITO... mettere una password modello apple, una lettera maiuscola, minuscola, simbolo e numero...la nuove password deve avere 3 delle 4 cose imposte

visto!!!..invito accolto subito!!!;)

Nel cambiare la password non vengono ammessi i caratteri speciali come per esempio %, !, e credo anche qualche altro carattere e quindi gli unici accettati sono quelli consigliati da Sky. Mi vien da ridere per non piangere, fino ad ora non ho mai incontrato questa stupida limitazione a meno che soddisfacendo 4 requisiti dia errore password :mrgreen:

Per la la tua sicurezza ti ricordiamo che la password:
- deve essere diversa dallo username
- deve essere composta da almeno 8 caratteri
- non deve contenere le parole “admin”, “administrator”, “root”, “enable”, “forum”

Deve, in aggiunta, soddisfare almeno 3 dei seguenti requisiti:
- contenere caratteri speciali scelti fra . _– ( )
- contenere caratteri minuscoli (a-z)
- contenere caratteri maiuscoli (A-Z)
- contenere numeri (0-9)

..lo fanno solo per invitarti ad inserire una password più sicura...;)

..lo fanno solo per invitarti ad inserire una password più sicura...;)
Peccato che limitando i caratteri speciali ai soli 5 scelti da Sky, ora la mia nuova password è meno sicura di quella che utilizzavo prima :eusa_wall:

Ma chi in Sky è il genio dell'informatica che ha deciso che non si possano scegliere caratteri come ad esempio:
& @ ~ % # < > + = ? ! :icon_rolleyes:

Peccato che limitando i caratteri speciali ai soli 5 scelti da Sky, ora la mia nuova password è meno sicura di quella che utilizzavo prima :eusa_wall:

Ma chi in Sky è il genio dell'informatica che ha deciso che non si possano scegliere caratteri come ad esempio:
€ & @ ~ % # < > + = ? ! :icon_rolleyes:

..no,aspetta..mica sei obbligato a cambiarla..loro ti invitato a farlo...suggerendoti delle procedure alternative,,,io,l'ho fatto e ora è sicuramente più sicura;)

..no,aspetta..mica sei obbligato a cambiarla..loro ti invitato a farlo...suggerendoti delle procedure alternative,,,io,l'ho fatto e ora è sicuramente più sicura;)
E invece mi hanno obbligato a cambiarla e visto che nella precedente c'erano caratteri speciali ora non più validi, adesso la mia password è meno sicura di quella di prima :sad:

Indietro
Alto Basso