Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabile dai loro serverSteve_C78 ha scritto:Ma quale potrebbe essere il problema??
Dipende dal loro server o dal mio PC??
Solo una volta mi uscì un messaggio del tipo "Si è verificato un errore generico" e un paio di giorni fa mi diceva con tutte le tessere che possiedo che il numero era errato.Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404
non credo. comunque non c'è fretta per registrarsiale83_webmaster ha scritto:Ma è mai possibile che sono più di 20 giorni che sto tentando di regstrarmi a questa benedetta area riservata sul sito di Mediaset Premium e non è possibile farlo? Non so più cosa devo fare... Eppure oggi è 3 luglio e l'intasamento dei giorni in cui c'è il picco di abbonamenti dovrebbe essere passato.
Mi dà sempre lo stesso messaggio d'errore:
Solo una volta mi uscì un messaggio del tipo "Si è verificato un errore generico" e un paio di giorni fa mi diceva con tutte le tessere che possiedo che il numero era errato.
Ho provato a inserire il numero delle 3 tessere che ho (scadenza 2007, 2009, 2010) ma non cambia nulla con nessuna di queste. Che poi, già prima di procedere e attendere il famoso messaggio di errore, anche se ci sono 3 campi per inserire 3 numeri di tessere, il terzo non me lo fa mai inserire e dice "Il numero di tessera è già stato inserito".
Ma se provo con la tessera nuova Easy Pay che mi è arrivata e che non ho ancora attivato, mica poi la considerano come attiva e inizio a pagare da adesso?
ne dovrebbero fare di cose...ale83_webmaster ha scritto:Lo so. Veramente, se è per questo, non è nemmeno necessario registrarsi.
Però, se offrono un servizio, dovrebbero farlo funzionare...
A me tutto OK sia con IE 8 che con Google Chrome!XRedShark ha scritto:Mah... a me continua dare il problema, sia con Opera che con IE