Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

Niente da fare:
- se tento di accedere mi da utente o password errati.
- se provo ad effettuare una nuova registrazione: "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404".

Ho provato a connettermi attorno alle 12: sono stato subito riconosciuto e ho pure aggiornato l'indirizzo e-mail. Non ho avuto il minimo problema...

Problema Login sito Mediasetpremium

Ragazzi da un po di tempo continuo ad avere problemi ad effettuare il login sul sito di mediasetpremium.
Quando effettuo il login mi da questo errore:

HTTP Status 500 -

type Exception report

description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.

exception

java.lang.IllegalArgumentException: Control character in cookie value, consider BASE64 encoding your value
org.apache.tomcat.util.http.ServerCookie.maybeQuote2(ServerCookie.java:336)
org.apache.tomcat.util.http.ServerCookie.appendCookieValue(ServerCookie.java:251)
org.apache.catalina.connector.Response.addCookieInternal(Response.java:976)
org.apache.catalina.connector.Response.addCookie(Response.java:945)
org.apache.catalina.connector.ResponseFacade.addCookie(ResponseFacade.java:343)
it.txt.polymedia.mediaset.premium.webinterfaces.LoginWebInterface.updateCookies(LoginWebInterface.java:348)
it.txt.polymedia.mediaset.premium.webinterfaces.LoginWebInterface.doPost(LoginWebInterface.java:100)
javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:710)
javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:803)
org.apache.cayenne.conf.WebApplicationContextFilter.doFilter(WebApplicationContextFilter.java:91)

note The full stack trace of the root cause is available in the Apache Tomcat/6.0.16 logs.

Ho provato a registrarmi di nuovo, la registrazione va a buon fine ma poi dopo durante il login mi da sempre lo stesso errore!!!
Ho provato su diversi Pc e con diversi SO (XP e Vista) ma niente!!

Aiutoooo!!!!!

:crybaby2:

Prova a eseguire il login con un diverso browser .. potrebbe essere quello il problema! A volte anche a me firefox da dei problemi...

stesso errore pure a me sia con firefox che con explorer.

ma per parlare con un operatore MP che bisogna fare domanda in carta bollata??!!
Ma a quale numero rispondono??

E che c..zo!!

Ma quale potrebbe essere il problema??
Dipende dal loro server o dal mio PC??

Ma è mai possibile che sono più di 20 giorni che sto tentando di regstrarmi a questa benedetta area riservata sul sito di Mediaset Premium e non è possibile farlo? Non so più cosa devo fare... Eppure oggi è 3 luglio e l'intasamento dei giorni in cui c'è il picco di abbonamenti dovrebbe essere passato.
Mi dà sempre lo stesso messaggio d'errore:
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404
Solo una volta mi uscì un messaggio del tipo "Si è verificato un errore generico" e un paio di giorni fa mi diceva con tutte le tessere che possiedo che il numero era errato.
Ho provato a inserire il numero delle 3 tessere che ho (scadenza 2007, 2009, 2010) ma non cambia nulla con nessuna di queste. Che poi, già prima di procedere e attendere il famoso messaggio di errore, anche se ci sono 3 campi per inserire 3 numeri di tessere, il terzo non me lo fa mai inserire e dice "Questo n. di tessera è già stato specificato", qualunque numero di tessera inserisca.
Ma se provo con la tessera nuova Easy Pay che mi è arrivata e che non ho ancora attivato, mica poi la considerano come attiva e inizio a pagare da adesso?

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Ma è mai possibile che sono più di 20 giorni che sto tentando di regstrarmi a questa benedetta area riservata sul sito di Mediaset Premium e non è possibile farlo? Non so più cosa devo fare... Eppure oggi è 3 luglio e l'intasamento dei giorni in cui c'è il picco di abbonamenti dovrebbe essere passato.
Mi dà sempre lo stesso messaggio d'errore:

Solo una volta mi uscì un messaggio del tipo "Si è verificato un errore generico" e un paio di giorni fa mi diceva con tutte le tessere che possiedo che il numero era errato.
Ho provato a inserire il numero delle 3 tessere che ho (scadenza 2007, 2009, 2010) ma non cambia nulla con nessuna di queste. Che poi, già prima di procedere e attendere il famoso messaggio di errore, anche se ci sono 3 campi per inserire 3 numeri di tessere, il terzo non me lo fa mai inserire e dice "Il numero di tessera è già stato inserito".
Ma se provo con la tessera nuova Easy Pay che mi è arrivata e che non ho ancora attivato, mica poi la considerano come attiva e inizio a pagare da adesso?
non credo. comunque non c'è fretta per registrarsi ;)

Lo so. Veramente, se è per questo, non è nemmeno necessario registrarsi.
Però, se offrono un servizio, dovrebbero farlo funzionare...

ale83_webmaster ha scritto:
Lo so. Veramente, se è per questo, non è nemmeno necessario registrarsi.
Però, se offrono un servizio, dovrebbero farlo funzionare...
ne dovrebbero fare di cose...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso