Appena ci saranno le autorizzazioni per LCNCi può essere qualche bug nell’app HbbTv Tivù la guida.
Quando arriva sul digitale terrestre, Ercolino sai qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena ci saranno le autorizzazioni per LCNCi può essere qualche bug nell’app HbbTv Tivù la guida.
Quando arriva sul digitale terrestre, Ercolino sai qualcosa?
Parlando di verifiche, ma l'app di RDS Social TV funziona? Sul mio 7170 no. Vede la "D" di applicazione HbbTV ma non si avvia più nulla. E' da un po' che non verificavo per bene, ma penso sia così da almeno dicembre.Anche il Samsung NU8000 (2018), certificato LaTivù, ha HbbTV 2.0.1 e lo uso per tutte le verifiche.
Hai ragione. Non va. Nè su DTT, nè su TIVUSATParlando di verifiche, ma l'app di RDS Social TV funziona? Sul mio 7170 no. Vede la "D" di applicazione HbbTV ma non si avvia più nulla. E' da un po' che non verificavo per bene, ma penso sia così da almeno dicembre.
Hai ragione. Non va. Nè su DTT, nè su TIVUSAT
Ho segnalato a RDS
Funziona solo su alcuni tv ....
Confermo Ora funziona. GrazieMi dicono che dovrebbero aver ripristinato
Confermo Ora funziona. Grazie
Su DTT non funziona ancora.Mi dicono che dovrebbero aver ripristinato
Su tutti i miei TV dove prima funzionava, mi pare sia ora tornata a funzionare senza particolari problemi. Su DTT e Sat. Parlo dell’app RDS Social TV.Su DTT non funziona ancora.
È una TV Philips prima che sparisse tempo fa funzionava... Ma allora controllo meglio e vedo magari risintonizzando riavviando ecc.Su tutti i miei TV dove prima funzionava, mi pare sia ora tornata a funzionare senza particolari problemi. Su DTT e Sat. Parlo dell’app RDS Social TV.
L’app HbbTV Tivu la Guida su DTT, invece, ancora non è stata inserita.
Oggi funziona senza aver fatto nulla.È una TV Philips prima che sparisse tempo fa funzionava... Ma allora controllo meglio e vedo magari risintonizzando riavviando ecc.