Applicazioni HbbTV su Tivusat

Che sintonizzandosi sul canale, non viene proprio vista l'esistenza di un'applicazione HbbTV sul canale.
C'è sicuramente qualche dato mancante nei descrittori dell'app in modo che venga visualizzata sui dispositivi (tutti e non solo alcuni) ;)

Che sintonizzandosi sul canale, non viene proprio vista l'esistenza di un'applicazione HbbTV sul canale.
C'è sicuramente qualche dato mancante nei descrittori dell'app in modo che venga visualizzata sui dispositivi (tutti e non solo alcuni) ;)
Ho avvisato, ma la cosa è gestità da Tivu e non da Rai ;)

Ok grazie. Essendo trasmesso però su frequenza Rai penso che ci dovranno mettere le mani loro... comunque chiunque tocchi, l'importante è che risolvino ;)

Ok grazie. Essendo trasmesso però su frequenza Rai penso che ci dovranno mettere le mani loro... comunque chiunque tocchi, l'importante è che risolvino ;)
In pratica non viene proprio visto l'hbbtv?

Mi serve il modello esatto del televisore ed eventualmente anche la versione sw

Quindi sul 500 vedi il cartello ma non parte l'hbbtv?
Lo stesso succede dal primo giorno di attivazione dell'app su TV Samsung serie NU8000 (2018), certificato laTivu.
O hanno sbagliato qualcosa nella segnalazione AIT, oppure i certificati utilizzati per l'https non sono accettati da questi TV...
Dal momento che i TV non si possono modificare ... devono risolvere loro ;)

Sul tv LG oled del 2017 non si avvia l'applicazione, ma ero rassegnato perchè il tv è vecchio e obsoleto con l'HbbTV, girano bene solo quelle di Rai e Mediaset. Tuttavia se per il canale 500 adottavano gli stessi parametri usati per l'interattività dei canali Rai, penso che avrebbe funzionato.

Sul Samsung del 2021 carica l'applicazione ma non riuscivo ad andare avanti/indietro (destra/sinistra) nelle ore della programmazione.

Esatto. Non appare la D che sulla tv indica presenza di app hbbtv.
Va specificato ovviamente che è necessario HbbTV 2.0.1 inoltre devo precisare che , il servizio Hbbtv sul 500 non è gestito da Rai (Fa esclusivamente dai carrier per conto di tivù (la App è tivù).

Ho quindi avvisato Tivusat visto che è più un problema loro. ;)

E' possibile sapere che versione usano Rai e Mediaset e, per chi lo sa, che versione hanno gli LG del 2017?

Il mio tv (LG) invece è particolare, Rai e Mediaset funzionano e pure bene, diverse altre no.

Va specificato ovviamente che è necessario HbbTV 2.0.1 inoltre devo precisare che , il servizio Hbbtv sul 500 non è gestito da Rai (Fa esclusivamente dai carrier per conto di tivù (la App è tivù).

Ho quindi avvisato Tivusat visto che è più un problema loro. ;)
Ci può essere qualche bug nell’app HbbTv Tivù la guida.
Quando arriva sul digitale terrestre, Ercolino sai qualcosa?

Indietro
Alto Basso