Anteprima: Dicembre 2009 su Premium Gallery

francesco.81 ha scritto:
Ma i classici Disney (i film di natale, per intenderci) li faranno su Disney Channel?

A me questo DC non convince, fanno solo stupidi telefilm! Voglio i classici Disney!!! :)
No non faranno nulla o quasi...purtroppo i diritti c'è li ha sky quindi visto che questo canale và su entrambe le pay hanno spostato tutto su altri canali disney che non ha premium.

Tex-70 ha scritto:
Per quanto riguarda Disney Channel nessuna anteprima, visto che fa parte pure lui di gallery .......grazie...;)

Ps.vorrei dare anticipazioni ai miei figli se possibile....:D ;)
il primo del mese li trovi nell'area palinsesti del portale :)

Ho letto bene? :eusa_think:

20 prime tv?:5eek:

Ho fatto bene ad aspettare a dare giudizi sulla programmazione di Dicembre...:D

fabio656 ha scritto:
OH PORC.......... :5eek: :5eek: :5eek:
ahahahahahahahahaha

Ecco, questo è un VERO MIGLIORAMENTE...Quello che da tanto chiedevo, perchè finora un netto miglioramento non c'è mai stato...(parlo per i film eh:D )...:evil5:

fabio656 ha scritto:
OH PORC.......... :5eek: :5eek: :5eek:

Mannaggia, Fabio! Brutte notizie anche in questa discussione! E non si finisce mai! Addirittura più di venti prime TV in un mese, senza contare le probabili, anche se minori, di Mya. Spero che questa giornata orribile termini al più presto.

Comunque evitate come la peste Decameron Pie...Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...:D

Alcune precisazioni :D

1. le prime tv segnalate nel primo post sono 23 se ho contato bene :) (c'è anche la sezione "altri film sui canali cinema")

2. 4-5 di quelli segnalati li vedremo già in questo fine novembre

3. in linea generale, sarà un gran dicembre :D speriamo lo siano anche i mesi successivi, ma ovviamente un lieve calo di prime tv è possibile...

paolo68 ha scritto:
Mannaggia, Fabio! Brutte notizie anche in questa discussione! E non si finisce mai! Addirittura più di venti prime TV in un mese, senza contare le probabili, anche se minori, di Mya. Spero che questa giornata orribile termini al più presto.
spettacolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a dire la verità i l film albakiara è distribuito da Mikado però il film è stato venduto singolarmente visto che è prodotto da Raicinema..quindi niente di nuovo....

Supernino ha scritto:
3. in linea generale, sarà un gran dicembre :D speriamo lo siano anche i mesi successivi, ma ovviamente un lieve calo di prime tv è possibile...
mi "accontenterei" anche di 13-15 prime Tv fisse al mese ... :D

advanced85 ha scritto:
a dire la verità i l film albakiara è distribuito da Mikado però il film è stato venduto singolarmente visto che è prodotto da Raicinema..quindi niente di nuovo....
che dici Advà de sto premium? cominciamo a ragionà?:D

fabio656 ha scritto:
mi "accontenterei" anche di 13-15 prime Tv fisse al mese ... :D

Anche perché mica possiamo vedere sempre film! Dobbiamo pur divertirci sul forum, o no?!

Indietro
Alto Basso