Anteprima: Dicembre 2009 su Premium Gallery

Gli altri tre saw sono di un'altra casa di distribuzione...Quindi niente...

SAW 4 andrà in onda venerdì 26 Novembre alle 22.45 su Premium Energy...;)

giosue' ha scritto:
ciao ma volevo chiedere voi cosa intende per prime tv? chairo e mediaset premium?
intendiamo che non sono mai state passate in chiaro, e quelle universal e warner, non sono mai passate nemmeno su sky.

ecco perche' molte prime tv qui descritte le ho gia viste da mio zio su sky..... allora tecnicamente non sono prime tv..

Visto che molti abbonati Mediaset Premium non hanno anche l'abbonamento a Sky, direi che, giustamente, vengono considerate prime tv...I film non considerati prime tv sono i film passati in chiaro che TUTTI hanno avuto la possibilità di vedere...

grazie della spiegazione..... scusate il disturbo no volevo informazioni preche' sono interessato a mediaset premium e volevo sapere piu' o meno quante anticipazioni ho..... secondo voi conviene fare mediaset premium io sono gia abbonato da circa una settimana a sky e volevo aggiungere mp....

DTTutente ha scritto:
Gli altri tre saw sono di un'altra casa di distribuzione...Quindi niente...

SAW 4 andrà in onda venerdì 26 Novembre alle 22.45 su Premium Energy...;)

SAW 4 va in onda anche su Rai4 se non sbaglio :)

ragazzi segnalo che martedi 8 dicembre in 1 tv su energy ci sara il film ( adrift )

ok daniele io volevo solo precisare che lo faranno l'8 dicembre ok ciao

ciao gianluca77 ma non ce un'altro modo per vedere il palinsesto che hai messo tu perche io non riesco a vederlo

toto 90 ha scritto:
ciao gianluca77 ma non ce un'altro modo per vedere il palinsesto che hai messo tu perche io non riesco a vederlo
Basta cliccare il link, il download parte in automatico... comunque tra poco per le prime serate potrai consultare l'apposito 3d ;)

Indietro
Alto Basso