Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Disastro stasera,sta diventando irritante guardarla cosi'
Comunque sul TV LG 50" tutto ok non si blocca. Immagini non di eccelsa qualità stasera. Ma almeno si vede regolarmente. Invece sul 28" dopo qualche secondo si bloccano le immagini e rimane solo l'audio Ma da cosa dipende? .

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Disastro stasera,Sto guardando da APP con sky Q.

Io invece non sto notando problemi,
Ho attiva l'opzione fluidità app,quindi l'app sullo Sky Q Platinum sta funzionando a 60hz ma l'auto frametate della mia TV OLED Panasonic sta facendo il suo dovere.
Visione fluida a 50 fps,nessun microscatto e nessun calo di qualità.
Lo Sky Q Platinum è collegato in ethernet al modem.
Fibra FTTH Tim 2,5 GB/1 GB.

Su fire cube microscatti sulla partita, invece sulla tv Hisense l'app Prime video va liscia, ma com'è possibile? Addirittura il fire cube è un prodotto amazon dovrebbe andare liscio come l'olio

Firestick 4k nessun problema ... connessione sim LycaMobile in hotspot da cellulare ... rete vodafone

Su fire cube microscatti sulla partita, invece sulla tv Hisense l'app Prime video va liscia, ma com'è possibile? Addirittura il fire cube è un prodotto amazon dovrebbe andare liscio come l'olio
Sempre avuto microscatti su cube, è un problema a livello di sistema operativo probabilmente, su fire stick 4k che monta un sistema più vecchio non ci sono.

Su LG oled 2017 niente HDR ma sembra che non ce l'abbiano nemmeno gli altri, però la visione è fluida e di discreta qualità con connessione a soli 10 mbps in download. Stavolta non la vedo troppo luminosa anche senza l'HDR che l'avrebbe scurita un pochino.

Il mio tv però è sempre più assurdo, compare anche la scritta qualunque cosa vado a fare, che su quel dispositivo non è prevista la messa in pausa, la possibilità di tornare indietro o dall'inizio. In pratica ho un flusso grezzo per vedere la partita live e basta, com'era ad esempio con Sky prima che ci fosse il mysky e dovevi guardare tutto in diretta.

Sto vedendo tramite sky q e vedo bene fluido e senza cali di qualità. Secondo me ci sono però delle telecamere pietose. Non tutte, ma alcune restituiscono un immagine molto salvata.

Su Fire stick lite un paio di rotelline una a fine primo tempo e una a metà del secondo tempo. Inoltre anche 2 schermate nere con solo audio, precedute da immagine sgranata simile a quello che capita con segnale dtt pressoché nullo.
Da app prime su tv Hisense nessun problema e qualità elevata.

Su Fire stick lite un paio di rotelline una a fine primo tempo e una a metà del secondo tempo. Inoltre anche 2 schermate nere con solo audio, precedute da immagine sgranata simile a quello che capita con segnale dtt pressoché nullo.
Da app prime su tv Hisense nessun problema e qualità elevata.
Ah pure tu hai tv hisense? Ti posso chiedere una cosa? Su formato HDMI hai messo potenziato? E l opzione ultra smooth motion come ce l'hai impostato?

Su Firestick 4k 1 gen visione top, nessun calo nessuna rotellina, fttc vodafone 100mb. Anche la scorsa giornata stessa qualità.

Comunque sul TV LG 50" tutto ok non si blocca. Immagini non di eccelsa qualità stasera. Ma almeno si vede regolarmente. Invece sul 28" dopo qualche secondo si bloccano le immagini e rimane solo l'audio Ma da cosa dipende? .

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche a me su LG 24" della cucina, si vedono qualche secondo e poi si bloccano le immagini e si sente solo l'audio. L'impressione è come se cambiasse su una risoluzione non supportata a video. Qualcuno sa se è un problema noto?

Su TV Panasonic e TV Saba (qui usavo lo SkyQ) nessun problema di visione durante e dopo la gara.

Indietro
Alto Basso