Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Anche a me su LG 24" della cucina, si vedono qualche secondo e poi si bloccano le immagini e si sente solo l'audio. L'impressione è come se cambiasse su una risoluzione non supportata a video. Qualcuno sa se è un problema noto?
Per la cronaca il problema c'è stata per tutta la live, sulla partita registrata funziona.
Potrebbe essere il parental control?

Ieri su fire tv nessun problema e nessun ritardo, su app samsung ritardo di 20 secondi. Qualcuno ha un ipotesi su come siano riusciti ad azzerare il ritardo o quantomeno ridurlo in maniera cosi drastica ?

Salve, mercoledì sera su Android TV, sia app Sony Bravia che app Chromecast con Android TV, ogni 4-5 minuti calo di qualità e rallentamento dell'audio.
È successo anche ad altri?
Connessione fibra.

Buongiorno e buona domenica a tutti, da un paio di giorni sta capitando un problema con la mia fire tv stick 4k e l'app prime video. Quando cerco di guardare qualsiasi contenuto mi appare questo avviso:
[url=https://postimg.cc/RNKqh7XG][/URL]

Premetto che ho una buona connessione, che le altre app funzionano perfettamente, che ho provato ad usare sia la connessione wi-fi che l'adattatore ethernet e il problema lo da anche su un altra fire stick che ho. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Sia da PC che da app su Smart TV va, il problema è sulle fire tv stick 4K del 2018.

Prova a disinstallare l'app e reinstalla anche io ho 2 firestick 4k mai visto questo tipo di problema. Aggiorna la firestick se non l'hai fatto altra cosa hai ipv6 attivo puo creare problemi.

Fire stick aggiornata non ho ipv6 attivo non c'è alcuna opzione per disinstallare l'app.

Pulisci le cache dell'app, hai gia provato a cambiare il ip staccando un attimo il router? Usi impostazioni particolari o programmi particolari tipo vpn ?

Forse ho risolto il problema grazie ai tuoi suggerimenti. Avevo attiva un'app vpn una volta disattivata i contenuti di Prime Video si vedono di nuovo. Grazie mille.

io ho ancora il problema sulla parita live (Juve) su TV LG con webos che dopo 7-8 secondi si freeza l'immagine e si sente solo l'audio. provato a reinstallare, spegnere e riaccendere, entrare e riuscire... no way :eusa_wall:

per fortuna ho anche un tv Samsung...

Indietro
Alto Basso