Qualità altalenante e spesso in SD scarso + pause per buffering nel primo tempo, decisamente meglio nel secondo. Buona colpa nel mio caso è la velocità della connessione che in quei momenti andava a soli 5mbps. In questi casi di connessione lenta i contenuti in streaming on demand non sportivi sempre su Prime Video non danno decisamente problemi, mentre DAZN nei momenti critici sembra andare e vedersi leggermente meglio. Con le connessioni come la mia, adsl lenta con la centrale lontana e che tutto rallenta la sera quando aumenta la fruizione di internet per uso televisivo, lo sport in live streaming non è l'ideale.
Ho usato le app su un tv Samsung del 2021 e su un LG del 2017 che hanno un comportamento diverso.
Sulla Samsung si può mettere in pausa e riprendere ad esempio dopo una quindicina di secondi, così facendo la qualità migliora e si stabilizza.
Sulla LG invece compare l'avviso che i contenuti live non si possono mettere in pausa, quindi l'unica soluzione che avevo quando la qualità era troppo scarsa o con brevi e ripetute interruzioni per buffering, era di tornare al menu precedente e far ripartire la visione della partita.
Non ho provato sullo Sky Q che potrebbe avere un comportamento simile a quella sul Samsung e quindi che andrei a usare al posto dell'app su LG.