Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta dello stesso modello di modulatore?
Noi siamo al fw 0.0.3.6, se sul tuo c' è la versione 1.0.1.0.2 si tratta di una versione più recente...sempre se parliamo dello stesso modello.
Comunque prova ad installarlo e vedi se ti fa apparire correttamente l' LCN e se funziona tutto bene.
Se è tutto ok non vedo perchè volerci andare a smanettare....
E' questo:
http://edision.de/produkte/modulator/hdmi-modulator/
Non so se posso dire dove l'ho preso, cmq sito con nome di imperatore romanoX
La penso come te, solo che come LCN Type non mi dà ITALY ma sono ITC e NORDIG.
Comunque provo a installarlo.
Allora, sul TV Samsung esce un numero "a caso" che poi posso editare dalla lista, ma non so quanto rimanga memorizzato quando e se fa le sue scansioni periodiche.
Su un altro decoder molto economico appare al numero giusto.
Ma il firm correggerebbe solo questo problema o altro?
Il dispositivo va benissimo, solo il lag è un po' fastidioso per il discorso del telecomando (che già ha il suo lag perché uso il broadlink, se lo conoscete, per cambiare canale).
Hai per caso provato ad installare il firmware 0.0.3.6?
Il mio che avevo acquistato tempo fa è installato presso un bar e non ho possibilità di verificare... Fossi in te manderei una mail alla casa madre oppure al rivenditore.No non ne ho il coraggio perché temo di avere un hw magari non identico. Il codice prodotto che ho postato è uguale al vostro?
Il mio che avevo acquistato tempo fa è installato presso un bar e non ho possibilità di verificare... Fossi in te manderei una mail alla casa madre oppure al rivenditore.
Io tempo addietro avevo scritto ad un indirizzo mail trovato non ricordo dove, descrivendo in maniera dettagliata il problema lcn. Mi avevo risposto rapidamente e, dopo un breve scambio di mail, mi avevano inviato il famoso firmware 0.0.3.3.6.
Ma se contatti il rivenditore cosa dice? Non se la sente di provare ad installare il firmware? Hai scritto ad edision se sia possibile installare la versione 0.0.3.3.6 sul tuo?
Scusa ma Edision è tedesca, perchè contatti la filiale greca?
Credo mi sia sfuggito il post...Se vedi qualche post dietro c'è uno che ha preso il modulatore a novembre, montato il firm 3.3.6 e brickato il tutto.
Secondo me questi ultimi sono leggermente cambiati e magari non sono compatibili.
Ok, e cosa dice il distributore italiano?Il tipo dalla grecia mi ha risposto così:
Hello sir.
Thank you for contacting EDISION HELLAS.
Please contact our distributor in your country for further assistance regarding this question.
Credo mi sia sfuggito il post...
Ok, e cosa dice il distributore italiano?
Personalmente mi interessa il discorso lcn.
Utilizzo da tempo per portare il segnale di videosorveglianza in tutte le prese tv un modulatore rf, avendo la necessita di migliorare la qualità del sistema ho acquistato l modulatore edision, tutto perfetto la qualità e pari alla presa diretta hdmi, mentre con il vecchio sistema utilizzando il modulatore rf avendo gli ingressi audio video oltre che ha vedere potevo sentire i rumori ambientali.
La dvr in commercio dico tutti, non trasferiscono l'audio nella presa hdmi, nel vecchio sistema prelevavo il video dal v-out, e l'audio a- out.
L'intento e quello di portare l'audio , non so' come , se esiste qualche scatoletta, che puo' convogliare anche il sonoro all'ingresso del modulatore edision.
Mi date un idea, una mano se si puo' fare??