Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blugimmy ha scritto:ciao a tutti.
scuate volevo fare una domanda a chi ha già questo decoder...se ho capito bene registra direttamente su pen USB e il formato qual'è? è configurabile?
grazie.
Cosa intendi con con "spengo", lo metti in stand by o stacchi l'alimentazione?blugimmy ha scritto:salve a tutti ho comprato il decoder, e ho agiornato il FW e ora ho ver 1.20 del 2009-14-12, ma quando accendo la tv, è un piccolo lcd da 15" dell'LG, va in automatico sul decoder e se lo spengo vedo "L'effetto neve", ho provato a cambiare l'ingresso sulla tv e se metto TV vedo il dec, se metto AV1 vedosempre il dec. se tolgo il dec dalla scart però funziona l'analogico, il dec fa da ponte per l'antenna....qulcuno ha avuto il mio problema e l'ha risolto?
grazie.
Ciao , si io ho avuto problemi similari con VECCHI CRT ma con aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile sul sito e settaggio in CVBS del decoder il discorso della mancata commutazione si è poi risolto. Prova a verificare se esistono impostazioni nel menù del tv per impostare e configurare la scart che non so se può essere configurata anche via software dal TV (la mia AV2 si configura ad esempio dal menù del TV ma è cosa molto diversa dall'AV1 almeno sul mio TV). A mezzo segnale RGB non credo proprio tu possa gestire questo modello di decoder ma ti esorto comunque a provare visto che c'è questa possibilità potrebbe anche funzionare come sarebbe anche giusto.... Alcuni so (ho letto) che hanno risolto alcuni problemi usando dei vecchi cavi scart, prolunghe, con solo 9 pin collegati (il minimo per la gestione del CVBS) ma per prima cosa io proverei comunque a collegare il TV a mezzo di un buon cavo scart a 21 pin interposto tra dec e TV guardando bene poi se ci sono particolari settaggi possibili sulle varie scart del TV. Magari interponendo un cavo prolunga scart si mette tutto a funzionare bene solo con quello....a volte i problemi derivano anche da una Scart Tv sporca o dal semplice fatto che il dec non infilandosi completamente (per presa Tv ad es. molto incassata) porta poi ad avere problemi; ecco perchè il provare ad interporre prolunghe/cavi scart può essere importante e cosa utile da provare a fare.Originale inviato da blugimmy
salve a tutti ho comprato il decoder, e ho agiornato il FW e ora ho ver 1.20 del 2009-14-12, ma quando accendo la tv, è un piccolo lcd da 15" dell'LG, va in automatico sul decoder e se lo spengo vedo "L'effetto neve", ho provato a cambiare l'ingresso sulla tv e se metto TV vedo il dec, se metto AV1 vedosempre il dec. se tolgo il dec dalla scart però funziona l'analogico, il dec fa da ponte per l'antenna....qulcuno ha avuto il mio problema e l'ha risolto?
grazie.
lbongotti ha scritto:Anche la penna kingston 16 Gb funziona davvero bene provata per mesi sempre inserita.