Sweetboy ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo sapere una cosa da chi possiede questo decoder Itek Nbox ITDTR01P.
Premesso che possiedo n°3 Itek e tutti e tre mi danno (chi più , chi meno) un problema di disturbo a video quando si va a muovere lo snodo della scart.
Anche a voi fa questo scherzo?![]()
![]()
Qualcuno ha trovato il modo di risolvere il problema?![]()
![]()
Purtroppo a me lo fa non solo quando viene mosso/piegato attraverso lo snodo che c'è vicino alla scart ma anche dopo un po' di tempo che il decoder è montato ed è fermo da qualche settimana.
ll disturbo si manifesta con delle righe a video con perdita del relativo segnale a scatti poco frequenti ma ovviamente non tollerabili.
Bye!
ho provato a muovere il decoder nello snodo a tv accesa ma non ho avuto nessun problema di segnale.
ogni tanto però vedo anche io "delle righe a video con perdita del relativo segnale" ma questo è dovuto all'antenna un po' vecchiotta che non prende bene. infatti io ho l'antenna interna e non prende perfettamente e ogni tanto devo muoverla per ricevere bene qualche canale che mi da questo problema di ricezione.
Il fatto che hai questi disturbi quando lo muovi potrebbe essere perchè muovendo il decoder si muove anche il filo dell'antenna ad esso collegato e quindi non fa contetto bene e si perde un po 'di segnale