Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresa ha scritto:150 euro .......di multa mi ricordano qualcosa questi 150 euro....![]()
tutti clienti ex SKY passati al DTT che hanno avuto il contributo appunto di 150 euro![]()
antpic ha scritto:Io consiglio a tutti di non pagare i 150 euro a Sky e di prendere spunto dal Fax raccomandata che ho inviato giorni fa.
..................
Come risposta mi hanno già telefonato ( è già un successo!!) e con poche parole ho ribadito rileggendo l'art. 4 comma 4 del contratto che se non avete ricevuto mai un avviso nè telefonico nè cartaceo non possono pretendere nulla.....
antpic ha scritto:...hanno risposto con tono molto gentile che credono nella mia buona fede e che se hanno novità mi faranno sapere. Conoscevano già il mio caso veramente particolare conclusosi incredibilmente con 5 mesi (quindi fino alla scadenza di contratto) gratuiti
www.ciao.it/Sky__Opinione_543770
antpic ha scritto:scusate lo sfogo , ma noto in questo forum un "imbarazzante" voglia di sopprimere i problemi Sky (ormai in netta maggioranza) per dare spazio a nuove promozioni, addirittura suggerimenti per diventare azionisti, nuovi abbonamenti....insomma un buon canale pubblicitario!! Forse ho sbagliato forum. Mi sembra come gli SKY Service sparsi in tutta Italia: ce ne sono tanti dietro l'angolo della casa di chiunque, ma se devi disdire l'abboinamento e restituire card e decoder se ti va bene devi fare dai 15 ai 20 km (perchè non tutti lo fanno). Ottima politica per i clienti che hanno comunque sempre pagato. A voi trarne qualche spiegazione....
ppzg ha scritto:SKY ha palesemente violato le condizioni contrattuali d'abbonamento (leggele se non lo avete fatto) e quindi nessuno di coloro che ha ricevuto la penale di 150 euro e' tenuto a pagarla.
Inviare una raccomandata A/R di messa in mora contestando la violazione del contratto e chiedete una liberatoria dell'addebito ai sensi delle condizioni generali d'abbonamento Sky sottoscritte all'atto dell'adesione.
Il resto sono solo chiacchiere prive di ogni fondamento.
Saluti.
purtroppo devo dirti che sky non fallira'........... entro giugno dovrebbe ripianare i debiti..... e finche' non ce' una condanna DIRETTA dell'agcom sui decoder....sich!! sky paghera' solo chi li porta dal giudice di pace..... per loro i decoder ormai sono SURPLUS non li vogliono indietro costa piu' lo smaltimento che il loro valore......antpic ha scritto:Per rispondere ad Andresa mi verrebbe da dire che mi sembra inutile denunciare gli aspetti negativi di SKY tanto c'è sempre qualcuno che vede sempre l'aspetto positivo (sicuramente per un motivo di business e di "azioni") fregandosene dei clienti "Maltrattati" e "derubati". Riguardo alle azioni mi sento di consigliare che SKY è sponsor della Juventus e le azioni di quest'ultima sappiamo tutti che fine stanno facendo....
Io continuerò per i miei buoni motivi di sperare nel fallimento di Sky...
la carta servizi e la dichiarazione OBBLIGATORIA che tutti devono dare ai consumatori telefonia ,video,tv......ciocia ha scritto:Beh, almeno una piccola buona notizia..
Andresa ( ma sei andreasat? ipotizzo di no visto la data di iscrizione...) cos'e' la carta servizi di cui parli poco sopra?
fattelo mandare per iscritto...perche' secondo me questa e' una estorsione bella e propria ....oppure REGISTRA la conversazione per legge le telefonate che riguardano te (dove tu parli), le puoi registrare e sono valide in caso di denuncia.laser13x ha scritto:Ragazzi mi hanno chiamato ieri da s*y dicendomi che potevano annullare il tutto , con tanto di storno fattura con nota di credito , semplicemente abbonandomi a "un anno di s*y" a € 199,00 !!! e che il decoder incriminato sarebbe rimasto di proprieta' .
Per il momento ho rifiutato perche' non voglio dargli un euro !!!!
Accetto consigli !!
Saluti Laser13x
Ho avuto anch'io un'offerta del genere ed anche alcuni miei conoscenti. In tutti i casi, viene esplicitamente proposto di violare il contratto d'abbonamento senza alcuna garanzia.laser13x ha scritto:Ragazzi mi hanno chiamato ieri da s*y dicendomi che potevano annullare il tutto , con tanto di storno fattura con nota di credito , semplicemente abbonandomi a "un anno di s*y" a € 199,00 !!! e che il decoder incriminato sarebbe rimasto di proprieta' .
Per il momento ho rifiutato perche' non voglio dargli un euro !!!!
Accetto consigli !!
Saluti Laser13x