Agents of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

solo a me nella scena pre-logo finale, Ward mi ha ricordato l'alieno con le blatte di Man in Black?

Forse l'hanno considerata legata ai film di Capitan America anziché ad Agents of S.H.I.E.L.D. ed essendo una miniserie da 8 episodi hanno scelto di mandarla solo su Cinema ... comunque una scelta molto strana dato che nasce come prodotto per la tv e dagli stessi produttori di Agents.

Qualcuno può spiegarmi come ha fatto Coulson nel 9° episodio ad attraversare il portale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In che senso? Si vedeva chiaramente? O il "come ha fatto" é "come accidenti ha beccato un buco da mezzo metro lanciandosi da un aereo?"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi Agent Carter va su Sky Cinema1.....fonte skylife gennaio o febbraio...
Ma come?! Nooooo, ma dai...Spero sia un errore, la aspetto da troppo tempo!

In che senso? Si vedeva chiaramente? O il "come ha fatto" é "come accidenti ha beccato un buco da mezzo metro lanciandosi da un aereo?"

Grandissimo Coulson! Quella scena è stata spettacolare

Ma come?! Nooooo, ma dai...Spero sia un errore, la aspetto da troppo tempo!

Grandissimo Coulson! Quella scena è stata spettacolare

si ma poco credibile........:D a parte centrare come detto prima un buco di mezzo metro lanciandosi dà un aereo......:D poi castelli senza tetto non ne conoscevo....:D vabbè nella prima stagione. è andata in onda una scena con coulson e sky, nella corvette che volava........ a parte queste " esagerazioni " stupenda serie ormai che ci accompagna da due anni.. ci dobbiamo abituare a questa lunga pausa. si l'alieno si direbbe hà attraversato il portale e si è camuffato dà word... ne vedremo delle belle.....

Qualcuno può spiegarmi come ha fatto Coulson nel 9° episodio ad attraversare il portale?

E che cacchio gente...

Fanno parte dello SHIELD, è gente preparata... :evil5:

Sennò possiamo andarlo a fare anche io e te... :eusa_whistle:

:D

In effetti non fa una piega il tuo discorso :D

Magari volete spiegazioni anche su come faccia Daisy a provocare terremoti, anxi meglio ancora.....ma Thor come fa a viaggiare con il tunnel???? Asgard?? Dov'è??
Suvvia daiiii

Cioè! Non ho capito! Si parla di come fanno i supereroi a fare cose da supereroi? 🙆

Ma Coulson non è un supereroe

Con il braccio bionico......lo e' quasi anche lui.....e comunque, a parte gli scherzi, certe serie vanno prese cosi come sono senza troppe domande...l'importante che la sceneggiatura sia fluida e che tenga un filo logico....il resto conta poco...

A mio modesto parere ovviamente

Ma sono d'accordo anche io. Difatti la mia domanda era solo per capire cosa intendesse Duncan.

Indietro
Alto Basso