Agents of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

Finale bellissimo, concordo.
Aggiungo che se mi avessero fatto fuori Daisy avrei mollato la serie :D
Però una cosa mi sfugge, ma quello che era nel corpo di Ward non era immortale? Secondo me non l'hanno fatto proprio fuori

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ti ricordi quando Ward è andato nella casa di Ghost Rider insieme a Daisy per prendere quel dispositivo che era sotto terra? Li ha detto a Daisy che era unica cosa che lo poteva uccidere...è quello che lui aveva messo dentro il missile per conquistare il mondo. Esplodendo nello spazio lo ha completamento ucciso

Innanzitutto concordo sulla bellezza del finale ( a dirla tutta, non avevo dubbi....questa serie non mi delude mai).....
Ho una domanda, mi sfugge la cosa del bambino e della donna, sul finalino, non ricordavo avesse un figlio...era il figlio del ragazzo di Daisy, giusto???? Ma ne avevano parlato??

...E poi mi chiedo: Hive è una minaccia ormai planetaria e non viene in mente nemmeno per un attimo di chiamare qualcuno degli Avengers, anche uno qualunque?? Così la storia ne risulta un po' soffocata, dato che si è parlato anche delle conseguenze di Civil War in maniera piuttosto plateale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente, ho pensato la stessa cosa.
Era molto difficile mandare la storia in parallelo tra film e serie tv ma ci sono riusciti alla grande fino a questa stagione secondo me, perchè da una parte ci sono gli Avengers che devo difendere il mondo dalle cose più assurde mentre dall'altra parte c'è lo S.H.I.E.L.D. (un'agenzia più o meno segreta) che deve difendere il mondo da i soliti matti "terrestri", ma con l'avvento degli inumani e di Hive questo limite si è oltrepassato e mi viene da chiedere "visto che lo SHIELD è riuscito ad uccidere un inumano semi-dio e evitare una catastrofe mondiale facendo l'esplosione la bomba nello spazio (un pò come ha fatto Iron-Man nel primo film degli Avengers) ha ancora senso l'esistenza degli AVENGERS"?
Per la cronaca io adoro i film degli Avenger e la mia è solo una considerazione del parallelo tra i film con la serie tv.

dannyanel;4956686 Ho una domanda ha scritto:
Sono la moglie e la figlia del vagabondo che aveva il potere di vedere il futuro...Daisy gli aveva promesso che gli dava uccellino a sua figlia

Concordo pienamente, ho pensato la stessa cosa.
Era molto difficile mandare la storia in parallelo tra film e serie tv ma ci sono riusciti alla grande fino a questa stagione secondo me, perchè da una parte ci sono gli Avengers che devo difendere il mondo dalle cose più assurde mentre dall'altra parte c'è lo S.H.I.E.L.D. (un'agenzia più o meno segreta) che deve difendere il mondo da i soliti matti "terrestri", ma con l'avvento degli inumani e di Hive questo limite si è oltrepassato e mi viene da chiedere "visto che lo SHIELD è riuscito ad uccidere un inumano semi-dio e evitare una catastrofe mondiale facendo l'esplosione la bomba nello spazio (un pò come ha fatto Iron-Man nel primo film degli Avengers) ha ancora senso l'esistenza degli AVENGERS"?
Per la cronaca io adoro i film degli Avenger e la mia è solo una considerazione del parallelo tra i film con la serie tv.
Su questo sono molto d'accordo

Ti ricordi quando Ward è andato nella casa di Ghost Rider insieme a Daisy per prendere quel dispositivo che era sotto terra? Li ha detto a Daisy che era unica cosa che lo poteva uccidere...è quello che lui aveva messo dentro il missile per conquistare il mondo. Esplodendo nello spazio lo ha completamento ucciso

Hai ragione! Mi era un attimo sfuggito il particolare che l'aveva messo dentro il missile :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Un'altra cosa ragazzi....
Coulson sul finale, parla di un direttore.....sarà il militare? Oppure avremo qualche ritorno o new entry????

Bella curiosità...nel mondo dei fumetti e Daisy che diventa il direttore dello Shield, qui la vedo difficile...forse vogliono fare il collegamento con i film e creare uno nuovo Shield, con un nuovo direttore

Indietro
Alto Basso