Agents of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

Inutile....ci provano ehhh...

Ma non riescono proprio a farlo un episodio brutto....😩😀😆
Quanto mi piace Agents of shields😋

Inutile....ci provano ehhh...

Ma non riescono proprio a farlo un episodio brutto....������
Quanto mi piace Agents of shields��

Concordo, non ricordo ormai a parte quegli sciagurati primi 10 episodi della 1a stagione, un episodio filler o noioso..questa 3a poi ha un paio di perle assolute, tipo la puntata di Jenna sul pianeta...

Quella per me è resterá la più bella di tutta la serie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quella per me è resterá la più bella di tutta la serie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma il finale dello scorso episodio rimane nel cuore. Sfido chiunque di voi a dirmi che non si è commosso al finale nel pub con il brindisi a distanza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Puntata molto bella anche l'ultima... IMHO adesso mi aspetto un finale pazzesco, mi hanno abituato bene

Livello veramente alto quest'anno, ogni episodio che passa è migliore del precedente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Livello veramente alto quest'anno, ogni episodio che passa è migliore del precedente.

Sono d'accordo, ora sono ancora un po' in dietro con le puntate ma molto belli tutti gli episodi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Cancellato lo spin-off con Bobbi e Hunter...ma porca miseria, me li tolgono da Agents of Shield per poi non fargli fare nulla?! Auspico un ritorno nella serie a questo punto!

Si, si vocifera di un ritorno nella 4 stagione...
...episodio di ieri incredibile, sono ancora scioccato

Super super super l'episodio di ieri. Bhe insomma ora sono proprio con l'acqua alla gola!

Che dire, fantastico!! Puntata che ha aperto una serie di possibili spiragli per una serie di puntate di altissimo livello. Spero però che non liquidino tutto in pochi minuti.

Finito adesso l'episodio: sono shoccato😱 incredibile, una svolta inaspettata anche se in cuor mio spero che Daisy ritorni sulla retta via!

Bellissimo anche l'episodio di ieri. Ho letto che ci sarà un nuovo crossover con Captain America. Sapete di preciso in quale puntata?

Indietro
Alto Basso